back to top

Superman & Lois 3: Chad L. Coleman interpreterà il villain della terza stagione

Superman & Lois sta per accogliere l’attore di Orville Chad L. Coleman, come un importante cattivo della terza stagione. Secondo The Direct, durante il pannel “Arrow Guests: Saving Star City” al Dragoncon di sabato scorso, David Ramsey ha confermato che Chad L. Coleman Coleman apparirà nella prossima stagione come un villain. Ramsey è stato un attore regolare nelle otto stagioni di Arrow ed è apparso in alcuni episodi di Superman & Lois. L’attore non ha spiegato esattamente quale cattivo interpreterà e non ha aggiunto altri dettagli.

Per i fan della serie di The CW, non è difficile ipotizzare quale villain Chad L. Coleman interpreterà. Il finale della seconda stagione ha aperto le porte al prossimo grande cattivo della serie. Una delle scene finali dell’episodio vede John Henry Irons (Wole Parks) incontrare John Diggle (David Ramsey) alla tavola calda di Smallville, dopo sue precedenti comparse quando l’ARGUS era coinvolta negli affari della cittadina. Diggle ha parlato con John Henry di una persona in particolare: Bruno Manheim. Il personaggio è coinvolto in una vasta gamma di attività illegali e potrebbe essere responsabile della morte della versione di questa Terra di John Henry, deceduto in circostanze misteriose anni fa.

Le novità di Superman & Lois 3

Il casting di Chad L. Coleman è solo l’ultimo aggiornamento di Superman e Lois. La serie ha subito un duro colpo lo scorso mese, quando è stato annunciato l’addio di Jordan Elsass. L’interprete di Jonathan Kent non è tornato per le riprese della terza stagione a Vancouver, entro la scadenza fissata dallo studio. Jordan Elsass ha in seguito spiegato le sue motivazioni in un Cameo registrato per un fan. Ha indicato che sta mettendo la sua salute mentale al primo posto e che potrebbe lasciare la professione di attore definitivamente.

“Sono state alcune settimane difficili, come puoi immaginare, con tutto quello che sta succedendo con la serie” ha detto Jordan Elsass nel video. “È triste, è un vero peccato. So che sono stato spinto per la terza stagione, di sicuro, ma cosa potevo fare? Comunque, la salute mentale è sicuramente al 100% la priorità. È l’apice. Deve avere la precedenza. E la mia è stata … negli ultimi due anni … è stata dura.”

“Ho bisogno di un po’ di tempo per me stesso. Sto ancora riflettendo se ho intenzione di recitare per un po’. Posso andare in una direzione diversa. So che sarà sicuramente deludente per alcune persone” ha concluso l’attore. La Warner Bros. Television ha indicato che il ruolo di Jonathan Kent subirà un recast. Ancora non sappiamo chi interpreterà il personaggio.

La terza stagione di Superman & Lois andrà in onda nel 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI