back to top

The Witcher userà un iconico set di Sandman per una scena della terza stagione

La stagione 3 di The Witcher di Netflix starebbe portando i suoi cacciatori di mostri e le sue streghe in un luogo iconico della serie di successo, The Sandman.

Secondo quanto riportato dal set della terza stagione di The Witcher di Netflix, lo show porterà il cast della popolare serie fantasy in una location che è stata protagonista della recente serie di successo del servizio di streaming, The Sandman.

Secondo Redanian Intelligence, le riprese si stanno attualmente svolgendo nella cattedrale di Guildford. La produzione continuerà a svolgersi lì fino al 9 settembre. Le scene girate lì sono destinate agli episodi 7 o 8, diretti da Bola Ogun. La cattedrale è apparsa in The Sandman di Netflix, vestita in CGI, come parte della biblioteca di Lucien. Le riprese del progetto di Neil Gaiman si sono svolte nel 2021. Al momento non si sa quali personaggi in particolare siano coinvolti nelle scene girate nella cattedrale e se tali riprese riguardino qualcuno dei tre protagonisti dello show.

All’inizio dell’estate, le riprese di The Witcher sono state brevemente interrotte dopo che la star Henry Cavill è risultato positivo al test COVID-19. La produzione è proseguita senza la star, anche se le scene con il suo personaggio, Geralt di Rivia, hanno potuto proseguire solo un paio di settimane dopo.

La terza stagione di The Witcher dovrebbe adattare gli eventi e i personaggi di Time of Contempt di Andrzej Sapkowski, anche se la showrunner Lauren S. Hissrich ha precedentemente spiegato che ci sono elementi di Blood of Elves e Sword of Destiny che appariranno nel prossimo show. Ha spiegato: “Facciamo all’incirca un libro a stagione, ma ci assicuriamo anche che le storie di quel libro si adattino al meglio a quella stagione del nostro show televisivo. Quindi a volte spostiamo un po’ i pezzi degli scacchi”.

Ma la terza stagione non è l’unico progetto di The Witcher che Netflix sta producendo. Infatti, il servizio di streaming ha offerto al pubblico un assaggio di quello che sta chiamando Il mondo di The Witcher, attraverso opere d’arte con personaggi della serie live-action e dello spinoff anime The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Oltre a un altro progetto anime, attualmente intitolato The Witcher: Sirens of the Deep, Netflix sta producendo un secondo show live-action, The Witcher: Blood Origin, una serie limitata che esplora il lontano passato del continente e gli elfi che un tempo dominavano il paesaggio. In occasione dell’evento TUDUM di Netflix, Hissrich ha annunciato anche un progetto di The Witcher per famiglie in fase di sviluppo insieme alla terza stagione della serie principale e al nuovo film anime.

La terza stagione di The Witcher non ha ancora una data di uscita.

FONTECBR

CORRELATI