Trigun Stampede pubblica una nuova concept art raccapricciante

Trigun Stampede è attualmente in lavorazione per portare la classica serie anime e manga d’azione in una nuova era, e il riavvio ha condiviso alcune strane nuove concept art che portano alla sua uscita. Una delle più grandi sorprese di quest’anno è stato l’annuncio che la classica serie di manga western d’azione di Yasuhiro Nightow sarebbe tornata per un adattamento anime completamente nuovo. Ma a differenza del primo anime visto anni fa, questa nuova versione della serie sarà interamente animata in CG. Ha sollevato ogni sorta di domande su cosa possiamo aspettarci di vedere da questa nuova era per il franchise.

Trigun Stampede ha costantemente condiviso nuovi sguardi sulla produzione con i fan mentre si prepara per la sua uscita nel prossimo anno. Anche se è ancora lontano dal vedere la serie in uscita, i fan hanno avuto modo di vedere alcuni concept art che mostrano molti degli ambienti e dei personaggi che vedremo nella serie. L’ultimo pezzo di concept art rilasciato dall’account Twitter ufficiale della serie è piuttosto inquietante, poiché è uno sguardo freddo e oscuro a uno dei nuovi ambienti.

L’uscita di Trigun Stampede è attualmente prevista per il 2023, ma non è ancora stata stabilita una data concreta. Diretto da Kenji Muto dello Studio Orange con Kouji Tajima che si occuperà del design dei personaggi e dei concept, anche il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow sarà coinvolto nel processo creativo della nuova serie.

CORRELATI