back to top

Ubisoft Forward: aggiornamenti e showcase

Qualche mese fa è stata rivelata la data ufficiale dell’Ubisoft Forward 2022. La società ha annunciato che l’evento si terrà il 10 settembre alle 21:00 e porterà tantissime novità. Non sappiamo la durata dell’evento, ma sappiamo che presenteranno gameplay, aggiornamenti e progetti dei team Ubisoft di tutto il mondo.

Il catalogo dell’evento è variegato, con aggiornamenti sui nuovi Mario + Rabbids Sparks of Hope, Skull and Bones, uno speciale su Assassin’s Creed che svelerà il futuro del franchise. Per ulteriori aggiornamenti, il pre-show inizia alle 20:35 (CEST) con notizie sulle ultime stagioni, personaggi e contenuti di Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e altro ancora.

Gli spettatori di tutto il mondo sono invitati a collegarsi per guardare lo spettacolo nel modo che preferiscono sul sito Ubisoft.com/Forward e su una svariata serie di piattaforme di live streaming come i canali Ubisoft su YouTube e Twitch.

Ubisoft Forward: novità ed aggiornamenti nello showcase

Ubisoft Forward è una festa per i giocatori riuniti attorno a una passione comune, perciò la trasmissione sarà disponibile in diverse lingue, comprese le lingue dei segni americana, inglese, tedesca e internazionale e audiodescrizione in inglese e tedesco.

Ubisoft Forward Skull & Bones

Chi seguirà la presentazione sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft o di qualsiasi co-streamer ufficiale, potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi. Questa la lista completa delle ricompense:
– Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
– Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
– Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
– Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla

Seguite tutte le novità su Ubisoft News!

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI