Una star di Deadpool commenta un possibile ritorno nel sequel dei Marvel Studios

Lentamente ma inesorabilmente, i Marvel Studios stanno mettendo insieme Deadpool 3, il debutto ufficiale di Merc With a Mouth nel Marvel Cinematic Universe. Poco si sa del film a parte il fatto che riunirà Ryan Reynolds con il regista Shawn Levy e i frequenti collaboratori Rhett Reese e Paul Wernick, il duo di sceneggiatori che attualmente sta lavorando alla riscrittura della sceneggiatura. Quando si tratta di certi ritorni di personaggi, tutto è nell’aria, incluso il potenziale ritorno della Vanessa di Morena Baccarin.

Durante un panel al DragonCon sabato pomeriggio, Baccarin ha rivelato di non essere sicura se apparirà nel trequel soprattutto perché nessuno le ha detto nulla.

“Sai, non ne ho idea. Stanno scrivendo la sceneggiatura proprio ora”, ha detto (tramite The Direct). “Di solito sono l’ultima a scoprire qualcosa. Vorrei avere informazioni da poterti dare ma davvero non le ho. Ma sarebbe fantastico.”

L’attrice ha poi aggiunto che spera di tornare a causa delle buffonate sui viaggi nel tempo di Deadpool 2. In origine, ha detto l’attricr Vanessa doveva rimanere morta.

“Penso che quando abbiamo girato il secondo film, sarei semplicemente morta”, ha aggiunto Baccarin. “E poi, dopo averlo proiettato alcune volte, l’hanno effettivamente cambiato per includere questa cosa della sequenza temporale, quindi penso che sia un buon segno che i fan vogliano rivederla. Che accada o meno, non dipende da me”.


Deadpool 3 deve ancora fissare una data di uscita.

CORRELATI