back to top

One Piece: Red celebra il successo al botteghino con un nuovo trailer

One Piece: Red è stato distribuito nei cinema di tutto il Giappone, diventando il film più popolare del franchise fino ad oggi. Per celebrare il suo successo, il nuovo film ha rilasciato un nuovo trailer. L’ultimo film della serie One Piece è uscito nei cinema d’oltremare all’inizio di questa estate. Ma i fan di altri territori dovranno aspettare fino alla fine dell’autunno prima di avere la possibilità di vederlo.

Riportando Shanks dai capelli rossi nel franchise per la prima volta in diversi anni e presentando sua figlia Uta alla serie, i fan hanno affollato le sale cinematografiche sin dalla sua uscita e Toei Animation ha tutte le ragioni per festeggiare. Conquistando il primo posto al botteghino e ottenendo alcuni numeri importanti dopo la sua uscita, One Piece: Red mostra il miglior aspetto del film mai visto con il suo nuovo trailer.

One Piece: Red è attualmente nei cinema in tutto il Giappone, ma Crunchyroll porterà il film in Nord America questo ottobre. Diretto da Goro Taniguchi, scritto dallo scrittore di One Piece: Gold Tsutomu Kuroiwa e con il creatore della serie originale Eiichiro Oda come produttore creativo, Crunchyroll anticipa cosa possiamo aspettarci da One Piece: Red:

“Uta — la cantante più amata al mondo. Famosa per nascondere la propria identità quando si esibisce, la sua voce è stata descritta come” ultraterrena. “Ora, per la prima volta in assoluto, Uta si rivelerà al mondo in un live. Con la Marina che osserva da vicino e i Cappelli di paglia guidati da Rufy che sono venuti per godersi la sua performance. La voce che il mondo intero stava aspettando sta per risuonare. La storia inizia con il fatto scioccante che è la figlia di Shanks”.

CORRELATI