Returnal : versione PC confermata da Hausmarque?

Ecco il prossimo progetto degli autori di Returnal!

Returnal sta arrivando su PC? Vari suggerimenti, tra cui un indizio nel database di Steam e alcune dichiarazioni di Alexander Battaglia di Digital Foundry, hanno indicato che ciò accadrà presto. Ora però ci sarebbero delle prove più concrete di questa versione.

Game Developers Conference ha recentemente pubblicato un video di Risto Jankkila e Sharman Jagadeesan di Housemarque che discutono degli effetti visivi del gioco, svelando dei dietro le quinte dello sviluppo del gioco. A un certo punto del video vengono visualizzate le informazioni di debug, incluso “Output: SDR (PC)“.
Dunque possiamo affermare che esiste davvero una versione per PC di Returnal. In effetti, sembra esistere da mesi, poiché il discorso della GDC di Housemarque è stato originariamente registrato a Marzo. Potete vedere il video in questione qui di seguito:

RETURNAL: LA NOSTRA RECENSIONE

Se aggiungiamo queste prove alle affermazioni di Digital Foundry di averlo visto in azione su PC, il porting è praticamente certo.
Adesso c’è da capire quando Sony annuncerà effettivamente la versione PC di Returnal. Si vocifera di un importante PlayStation Showcase per questo mese , anche se neanche questo è stato confermato. Fino ad allora, possiamo solo attendere.
E voi siete ansiosi di questo porting di Returnal su PC? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutte le notizie sul mondo videoludico!

CORRELATI