back to top

Shazam! 2 il regista interviene sui rumor delle nuove riprese

Molti fan della DC sono ansiosi di vedere Shazam! Fury of the Gods sul grande schermo, soprattutto dopo che l’atteso sequel ha subito diversi ritardi nella data di uscita. Recentemente, è stato annunciato che il progetto sarebbe stato spostato da dicembre di quest’anno a marzo dell’anno prossimo – una decisione apparentemente presa (in parte) per evitare la concorrenza con l’uscita a dicembre di Avatar: La via dell’acqua. Tuttavia, i fan hanno speculato sullo stato di Fury of the Gods e se questo ritardo nella data di uscita avrà o meno un impatto sul film stesso. Secondo il regista David F. Sandberg, questo non sarà il caso, dato che ha scritto su Instagram per rivelare che “sicuramente non girerà più” il film e che “tutti sono contenti” di come è stato girato finora.

Shazam! Fury of the Gods vede protagonisti Asher Angel e Zachary Levi nei panni di Billy Batson / Shazam! Grace Fulton nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo del supereroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo del supereroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo del supereroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo del supereroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler in un ruolo attualmente sconosciuto, Helen Mirren nel ruolo di Hespera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

“Ho amato il primo film di Shazam”, ha spiegato il produttore Peter Safran in un’intervista a Collider all’inizio di quest’anno. “Ho pensato che fosse fatto in modo splendido. Ho pensato che David Sandberg avesse azzeccato quel tono così incredibilmente bene. La cruna dell’ago era così piccola per ottenere il giusto risultato, ma lui l’ha davvero centrato. Sento che questo secondo film ha più emozioni, più umorismo, ma anche più azione, più scenografie, alcuni grandi cattivi. Sento che c’è tutto quello che abbiamo amato nel primo film, ma che è stato portato al massimo. Quindi lo adoro”.

“Penso che l’aggiunta di alcuni di questi nuovi personaggi con Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu siano edizioni fantastiche”, ha continuato Safran. “Adoro il fatto che i ragazzi siano tutti un po’ più grandi e quindi possiamo divertirci un po’ di più con loro, in modo un po’ più spinto. Zach interpreta quel personaggio in modo così bello. Quindi, essere stati in grado di fare un secondo film di questo tipo, è un’emozione”.

Shazam! Fury of the Gods uscirà ora esclusivamente al cinema il 17 marzo 2023.

FONTECBR

CORRELATI