The Witcher 3 presenterà il cast più controverso del romanzo

La terza stagione di The Witcher di Netflix include nel cast diversi personaggi della banda più controversa della saga di romanzi di Andrzej Sapkowski: I Ratti.

La terza stagione di The Witcher di Netflix sembra adattare una delle trame più controverse della saga fantasy di Andrzej Sapkowski: “Ciri’s time with the Rats“.

Secondo Redanian Intelligence, sembra che siano stati scritturati diversi personaggi dei Ratti. L’attrice Juliette Alexandra è stata scritturata per interpretare Reef. Nicholas Karimi interpreterà Skomlik, che cattura Ciri dopo il periodo trascorso dalla principessa nel deserto. Oltre a questi due, sono stati avvistati sul set anche gli attori Aggy K. Adamas, Andrew Lee Potts, Ash Rizi e Ben Radcliffe, che interpreteranno vari membri dei Rats, anche se i loro ruoli non sono stati confermati.

I Ratti appaiono in Time of Contempt e vengono introdotti poco dopo che Ciri emerge dal deserto di Korath. La principessa viene catturata e tenuta prigioniera insieme a un’altra prigioniera, Kayleigh. Quando i Ratti appaiono per liberare quest’ultima, assistono all’abilità di Ciri nel combattimento e accettano di portarla con sé e di offrirle un rifugio.

I momenti più controversi della storia arrivano in questo periodo, quando un membro dei Rats tenta di aggredire sessualmente Ciri. Ciri viene salvata da Mistle, che sembra aggredire Ciri poco dopo, anche se questo è oggetto di discussione. Ciri e Mistle formano una relazione che molti considerano avere elementi di abuso. Il casting di Mistle è stato annunciato in anticipo, con Christelle Elwin legata al ruolo. Al momento in cui scriviamo, non si sa quanto della trama sarà adattata o modificata.

Cosa aspettarsi da The Witcher Stagione 3

Mentre le riprese di The Witcher Stagione 3 proseguono, dal set sono emerse diverse notizie sul casting, tra cui l’apparente ricollocazione di Rience, uno dei principali antagonisti, precedentemente interpretato dall’attore Chris Fulton nella Seconda Stagione. Il mago del fuoco sarà ora interpretato dall’attore Sam Woolf. Il motivo di questo cambiamento è attualmente sconosciuto, ma si è ipotizzato che i conflitti di programmazione abbiano avuto un ruolo importante nella decisione.

La serie in arrivo è destinata ad adattare gli eventi del già citato Time of Contempt, ma continuerà anche ad attingere da Blood of Elves e Sword of Destiny, che sono serviti da base per le stagioni 1 e 2. La showrunner Lauren S. Hissrich ha precedentemente confermato:

“C’è una grande storia tratta da Blood of Elves che faremo, per esempio, nella terza stagione… Oppure c’era una storia breve che non potevamo inserire nella Stagione 1, e quindi l’abbiamo inserita nella Stagione 2. Cerchiamo di essere piuttosto flessibili in questo senso”.

La Stagione 3 di The Witcher non ha ancora una data di uscita.

FONTECBR

CORRELATI