back to top

Annunciato Firewall Ultra per Playstation VR2

Firewall: Zero Hour, titolo in esclusiva per Playstation VR rilasciato nel 2018 avrà un sequel e sarà esclusivo per il nuovo dispositivo di realtà virtuale della Sony: il Playstation VR2!

Il nuovo capitolo della saga si chiamerà Firewall Ultra ed è stato annunciato tramite un teaser sul canale ufficiale Youtube di Sony Playstation.

Questo sequel sarà ambientato qualche anno dopo gli eventi di Zero Hour, ma non si hanno molti altri dettagli sulla storia.

Firewall Ultra Playstation VR2 gameplay

Il gioco avrà sia la modalità PvP che quella PvE e secondo Frank Marm (community manager della casa di sviluppo del gioco, la First Contact Entertainment) Firewall Ultra sarà una versione migliorata del precedente capitolo: nuovi modelli dei personaggi, grafica migliorata, server dedicati per il multiplayer, mappe rivisitate, elevato livello di customizzazione delle armi ecc.

Firewall Ultra Playstation VR2 dettagli

Tutte questi miglioramenti sono dovuti principalmente alla potenza superiore del Playstation VR2 rispetto al VR classico e non vediamo l’ora di immergerci nei combattimenti ultra-immersivi di questo FPS “futuristico”.

Per sfortuna non conosciamo una data precisa per la release del gioco, sappiamo però che il Playstation VR2 dovrebbe uscire per gli inizi del 2023. Non ci resta che aspettare futuri aggiornamenti/trailer sul gioco e sperare che Firewall Ultra esca non troppo dopo la release del dispositivo di realtà virtuale di Sony.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Pensate che il gioco sarà all’altezza delle aspettative? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it se volete avere notizie e novità sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI