Black Adam: Dwayne Johnson annuncia la data del prossimo trailer

Dwayne Johnson sorprende il pubblico durante una proiezione di prova di Black Adam e rivela quando uscirà il secondo trailer del film del DCEU.

Dwayne Johnson ha annunciato quando i fan della DC potranno vedere il prossimo trailer del suo prossimo film Black Adam.

L’attore ha recentemente sorpreso i fan durante una proiezione di prova del prossimo film del DC Extended Universe e ha confermato che il secondo trailer del film campione d’incassi uscirà questa settimana. Lo scrittore Erik Davis ha accorciato ulteriormente la finestra di rilascio, pubblicando sul suo account personale di Twitter che il trailer uscirà giovedì 8 settembre. Inoltre, Davis ha riferito di non aver ancora visto Black Adam, ma di aver sentito “grandi cose” sul film della DC. Il nuovo trailer uscirà esattamente tre mesi dopo il primo trailer di Black Adam, pubblicato l’8 giugno.

I fan dei fumetti hanno atteso per anni il debutto di Johnson nel ruolo di Black Adam. L’attore si è legato per la prima volta all’antieroe della DC nel 2007, quando il personaggio doveva apparire come antagonista nel film Shazam! Tuttavia, grazie a un’unica telefonata di Johnson, Shazam e Black Adam hanno ottenuto i loro film solisti prima di qualsiasi potenziale film crossover. “Quando abbiamo letto la sceneggiatura, ho subito pensato: ‘Dobbiamo separare questi due film. Dobbiamo onorare Shazam! e la sua storia delle origini e ciò che è e ciò che può essere per i fan e poi dobbiamo anche raccontare la nostra storia”, ha detto Johnson, ricordando come è riuscito a convincere i produttori Hiram Garcia e Beau Flynn che Black Adam aveva bisogno di un film tutto suo nel DCEU.

Black Adam contribuirà a tracciare il futuro del DCEU?

La Warner Bros. è attualmente impegnata a tracciare la mappa del prossimo decennio di contenuti DC, che comprende progetti standalone come The Batman 2 e Joker: Folie a Deux e i futuri episodi del DCEU. Secondo Garcia, Black Adam contribuirà a espandere il DCEU introducendo nuovi personaggi come la Justice Society of America. “Quando si inserisce un personaggio come Black Adam nell’Universo DC, qualcuno che è così forte, imprevedibile e incontrollabile, è necessario che più persone si avvicinino per cercare di gestirlo al meglio”, ha spiegato Garcia. “Penso che usarlo come punta della lancia sia uno strumento molto bello per iniziare a espandere l’universo in modo divertente”. Secondo quanto riferito, il prossimo film della DC ha anche aggiunto una nuova scena post-credits che è pronta a modificare il DCEU in modo importante.

Black Adam segue Teth-Adam/Black Adam mentre viene liberato dalla sua tomba terrena 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei (e imprigionato altrettanto rapidamente) e pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno. Johnson recita nel film insieme all’Hawkman di Aldis Hodge, all’Atom Smasher di Noah Centineo, al Cyclone di Quintessa Swindell e al Dottor Fate di Pierce Brosnan. Il film della DC uscirà nelle sale il 20 ottobre.

FONTECBR

CORRELATI