Black Adam: tutti i poster dei personaggi della JSA

Warner Bros. svela una nuova serie di character poster per Black Adam, mettendo in evidenza l'antieroe di Dwayne Johnson e la Justice Society of America.

La Warner Bros. Discovery ha presentato una serie di nuovi character poster per il prossimo film del DC Extended Universe, Black Adam.

Le immagini ritraggono l’antieroe protagonista del film insieme alla Justice Society of America, il gruppo di supereroi che apparentemente si opporrà a lui. Black Adam (Dwayne Johnson) è circondato da fulmini vorticosi, un’abilità che metterà a frutto mentre dispensa il suo marchio di giustizia. Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell), Doctor Fate (Pierce Brosnan) e Atom Smasher (Noah Centineo) sfoggiano i loro costumi e mettono in evidenza i loro poteri. Al momento non si sa come la JSA si inserirà nella narrazione complessiva di Black Adam, ma i trailer hanno anticipato diversi scontri importanti tra il gruppo e l’omonimo personaggio di Johnson.

Come ultimo capitolo del DCEU, Johnson ha dichiarato che Black Adam è stato progettato come punto di partenza per vari altri franchise e personaggi. “L’obiettivo è quello di espandere l’universo, introdurre nuovi personaggi e spinoff ed essere davvero strategici”, ha dichiarato Johnson. L’attore ha sottolineato che il team creativo sta già esaminando gli eroi che hanno risuonato con il pubblico di prova e sta iniziando a pensare a potenziali film futuri.

Un attore che è già ansioso di avere un proprio film spinoff è Centineo, che ha espresso il suo entusiasmo nel recitare in un progetto solista di Atom Smasher. “Se volete [degli spinoff], li avrete”, ha detto Centino. “Io sono d’accordo. So che tutti noi siamo super-appassionati. E sapete una cosa? Non è solo perché la storia e i personaggi sono così divertenti, è perché tutti noi ci siamo divertiti così tanto a fare questo film”. Al momento in cui scriviamo, la Warner Bros. non ha ancora annunciato alcun progetto di spinoff di Black Adam.

Mentre Black Adam introdurrà un gran numero di nuovi personaggi nel DCEU, i fan ritengono che un membro della Justice League potrebbe fare il suo atteso ritorno. Prima del San Diego Comic-Con 2022, sono iniziate a circolare voci secondo cui Henry Cavill sarebbe apparso nel film come Superman in una scena post-credits che potrebbe avere importanti ramificazioni per l’universo cinematografico. Lo stesso Johnson ha alimentato il fuoco delle speculazioni, chiedendo continuamente ai fan se pensano che Black Adam possa sconfiggere l’Uomo d’Acciaio. “Vi dirò che, come sapete, siamo tutti immersi in questa mitologia, e c’è sempre stata l’annosa questione di chi avrebbe vinto in un combattimento tra Black Adam e Superman”. Ha detto Johnson. “Libbra per libbra, sono molto vicini. Probabilmente tutto dipende da chi interpreta Superman”.

Black Adam arriverà nelle sale il 20 ottobre.

FONTECBR

CORRELATI