back to top

Cyberpunk 2077: la patch 1.6 sarà l’ultima per old-gen

Cyberpunk 2077 ha appena concluso il suo più recente Night City Wire, annunciando un’enorme espansione “Phantom Liberty” in arrivo nel 2023 e l’aggiornamento 1.6. Questa sarà l‘ultima patch per PS4 e Xbox One.

L’aggiornamento 1.6, intitolato “Edgerunners Update“, introduce una serie di nuovi contenuti per collegarsi con il prossimo anime Netflix di Cyberpunk EdgerunnersI giocatori potranno indossare la stessa giacca gialla indossata da David Martinez nello show ed equipaggiare una nuova arma presente anche nell’anime. Inoltre, sembra esserci una nuova quest e un personaggio giocabile collegati allo show. In particolare, l’aggiornamento 1.6 di Cyberpunk 2077 aggiungerà anche una funzione di trasmog in cui i giocatori possono cambiare l’aspetto dei loro vestiti mantenendo le stesse statistiche da un diverso pezzo di equipaggiamento.

Tuttavia, CD Projekt Red ha confermato che “Edgerunner Update” di Cyberpunk 2077 sarà l’ultima grande patch per le console PS4 e Xbox One. Si tratta di una perdita significativa, visto che lo studio ha anche annunciato che in futuro Cyberpunk 2077 riceverà un totale rework dei sistemi di combattimento da veicolo a veicolo e polizia. Entrambi i sistemi hanno ricevuto molte critiche e ora questa correzione sarà esclusiva per i possessori di console di ultima generazione. Inoltre, gli utenti di vecchia generazione perderanno anche l’imminente DLC Phantom Liberty , che promette di espandersi in una nuova parte di Night City.

CYBERPUNK EDGERUNNERS: TRAILER E DATA D’USCITA

Lo studio polacco non è certamente il solo a tagliare i legami con le console di vecchia generazione. Proprio come Cyberpunk 2077 , Final Fantasy 7 RemakeDeath Stranding hanno anche rilasciato espansioni e aggiornamenti esclusivi su PS5. Ad un certo punto, l’attenzione per lo sviluppo del gioco dovrebbe concentrarsi su ciò che è più moderno, ma con la continua scarsità di console PS5 e Xbox, non sembra che questa transizione sarà facile da digerire.

Cosa ne pensate di questa scelta di CD Projekt Red? ? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI