Dan Lin non è il nuovo responsabile dei film DC Comics

spot_imgspot_img

Secondo quanto riferito, il produttore Dan Lin (The Lego Movie, IT) NON accetterà di diventare capo della divisione DC Films and TV della Warner Bros. Discovery. Secondo le ultime notizie, Lin si è seduto a negoziare con l’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery David Zaslav e altri dirigenti, ma non ha raggiunto un accordo. Secondo quanto riferito, Lin rimarrà alla Rideback, la sua impresa cinematografica e televisiva, ma questo è stato anche il fattore che potrebbe aver fatto fallire l’accordo. Secondo quanto riferito da fonti anonime, Dan Lin avrebbe voluto mantenere Rideback con l’assunzione di una partecipazione azionaria da parte di WBD, ma i termini si sono “impantanati”.

Il marchio DC Films and TV è stato uno dei principali obiettivi di Zaslav e Warner Bros. Discovery dopo la fusione. Il 2022 sarà ricordato come un anno cruciale per la DC Films. Lo studio ha annunciato e promosso con orgoglio la sua serie di progetti più ambiziosi, solo che circa la metà dei film previsti è arrivata nelle sale. Inoltre, sotto la guida di Zaslav è stato rivisto l’intero progetto del franchise, con l’abbandono dei film già conclusi (Batgirl) e dei progetti in programma e la definizione di nuovi obiettivi per il franchise DC:

“La nostra ambizione è quella di riportare la Warners a produrre grandi film di alta qualità e, se consideriamo le opportunità che abbiamo a disposizione, la DC è una delle prime della lista”, ha dichiarato Zaslav durante una telefonata con gli investitori. “Guardate Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman: sono marchi conosciuti in tutto il mondo. La capacità di diffonderli in tutto il mondo con una grande storia è una grande opportunità per noi. Abbiamo fatto un reset. Abbiamo ristrutturato il business. Ci concentreremo”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Flash: il film con Ezra Miller viene anticipato

The Flash con Ezra Miller. il film arriverà nelle...

The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

Con il 2022 che volge al termine e le...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.

Pennyworth: lo showrunner parla delle possibilità di vedere Batman nella serie

La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman's...

Stargirl: rilasciate le foto del finale della serie DC

The CW ha diffuso le foto del finale di...

La Justice League riaccoglie un personaggio DC tra le sue fila

La Justice League ha ora due Wonder Women tra...

Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Wonder Woman e Shazam vanno in guerra contro gli dei della DC

Wonder Woman e Shazam stanno per entrare in guerra...

Blue Beetle: ecco il primo poster del film

Dopo diverse vicissitudini e rischi rinvio, o peggio ancora...
spot_img