Thor: Love and Thunder, scena inedita con Star-Lord e i Guardiani della Galassia

spot_imgspot_img

Il Marvel Cinematic Universe ha imboccato una nuova strada con Thor: Love and Thunder, il primo vero e proprio “fourquel” del franchise. Il film non solo ha portato avanti la storia di Thor Figlio di Orino (Chris Hemsworth), ma ha anche brevemente spostato le avventure dei Guardiani della Galassia. Sebbene i Guardiani siano stati coinvolti solo molto brevemente in Thor: Love and Thunder, una nuova scena eliminata aggiunge ancora di più al loro debutto. L’AV Club ha recentemente pubblicato “Wasting Time”, una versione alternativa della scena in cui Thor viene avvicinato da Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt) e Mantis (Pom Klementieff), che chiedono il suo aiuto per proteggere Indigarr. Quando Mantis usa i suoi poteri di lettura della mente su di lui, scopre che “molti dei suoi cari muoiono, sente che il loro sangue è sulle sue mani”.

Alla fine, ciò che convince Thor a lasciare la sua meditazione e a combattere non è il suo dolore, ma la sua rivalità con Star-Lord.

“In questo modo faranno una mia statua quando salverò il pianeta”, dice. “Tu resta lì e non fare l’eroe!”.

Come ha rivelato all’inizio di quest’anno il regista e co-sceneggiatore Taika Waititi, in origine i Guardiani avrebbero avuto un ruolo più ampio nel film, ma non sarebbero stati comunque dei personaggi di spicco nel progetto.

“Il piano è sempre stato quello di averli all’inizio e poi andare avanti. Perché hanno un loro film”, ha spiegato Waititi in un’intervista a Insider. “Si parlava di farli tornare alla fine. Il fatto è che questo succede in ogni film. Non più. Non c’è più la cavalleria che arriva alla fine. Quindi abbiamo accantonato quell’idea. Volevamo solo che Jane arrivasse alla fine”.

Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio mai affrontato prima, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un assassino galattico noto come Gorr il Macellaio degli Dei (Christian Bale), che mira all’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, come il Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Dio Macellaio e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder uscirà su Disney e in digitale l’8 settembre e in 4K, Blu-ray e DVD il 27 settembre.

FONTECBR
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...

Guardiani della Galassia: Marvel ci regala qualche immagine in anteprima dello Speciale di Natale

Le immagini dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia...

Guardiani della Galassia: rilasciato l’elenco delle tracce dello speciale natalizio

È stata rivelata la scaletta della colonna sonora di...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here