Ahsoka: il trailer di sarà rilasciato al D23 2022?

Anche se non si sa se al D23 Expo Disney del 2022 verrà rilasciato un trailer di Ahsoka, c'è molto potenziale per filmati aggiornati della serie.

spot_imgspot_img

Il D23 Expo di Disney+ tornerà alla fine di questa settimana e, tra i tanti aggiornamenti dei contenuti che l’azienda potrebbe rilasciare, molti fan di Star Wars sono alla ricerca del primo trailer di Ahsoka. Il D23 Expo del 2022 si terrà il 9, 10 e 11 settembre e potenzialmente fornirà ai partecipanti il primo aggiornamento sullo show spinoff di Star Wars da quando sono stati rilasciati i teaser alla Star Wars Celebration di quest’anno, il 29 maggio. Finora, la Disney ha annunciato che diversi grandi nomi dell’industria dell’intrattenimento, come Lilly Singh, Raven-Symoné e Brie Larson, parteciperanno ai panel di quest’anno e ha promesso diversi aggiornamenti sui giochi e sulle proprietà Marvel.

Nel complesso, Ahsoka si svolgerà nello stesso periodo de The Book of Boba Fett e de The Mandalorian, dopo gli eventi di Star Wars: Rebels e Il ritorno dello Jedi. Alla Disney Star Wars Celebration di maggio, il filmato rilasciato ha rivelato che la protagonista Ahsoka (Rosario Dawson) sarà affiancata sullo schermo da altri familiari di Star Wars: Rebels come Chopper, Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla. Inoltre, Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker, mentre Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson sono stati scritturati per ruoli non rivelati. Per il resto, non si sa molto della trama di Ahsoka, se non che la produzione è iniziata poco prima della Star Wars Celebration del 2022, il 9 maggio.

Dato che le riprese di Ahsoka sono iniziate da diversi mesi, un nuovo primo sguardo o un nuovo trailer potrebbero essere disponibili per il D23 Expo del 2022. Sebbene la Disney non abbia comunicato una data prevista per la produzione, i mesi trascorsi hanno fornito ampie opportunità per nuovi filmati. Tuttavia, la Disney potrebbe anche decidere di non dare seguito alle precedenti uscite dello show di Ahsoka a causa degli aggiornamenti relativamente recenti dalla Star Wars Celebration, concentrandosi invece sull’imminente uscita di Andor.

Cosa aspettarsi da un trailer di Ahsoka

Se un trailer di Ahsoka verrà rilasciato al D23 Expo del 2022, ci sono diversi momenti, scene e personaggi che potrebbero essere svelati. Poiché Ahsoka è attualmente impegnata a trovare Ezra Bridger (Taylor Gray) e il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen), il pubblico potrebbe aspettarsi di vedere i resti del cacciatorpediniere stellare dell’Ammiraglio Thrawn come parte dell’indagine. Potrebbero essere incluse anche altre scene di Sabine, Hera e Ahsoka a bordo del Ghost, insieme a tutti i contatti che avranno durante la ricerca. Tra i potenziali cattivi potrebbero esserci i resti dell’Impero in cerca di vendetta per la loro caduta o i cacciatori di taglie che sono sulle loro tracce. Infine, forse Anakin Skywalker potrebbe fare un’apparizione per dispensare saggezza alla padawan preferita di Star Wars e, se la Disney segue la sua tendenza di rivelazioni segrete e velate, forse il pubblico potrebbe ricevere una voce fuori campo o una silhouette dell’Ammiraglio Thrawn o di Ezra stesso.

Anche se non verrà rilasciato un trailer ufficiale di Ahsoka al D23 Expo del 2022, il materiale che il pubblico ha visto ha un chiaro obiettivo per la serie e un potenziale narrativo per esplorare la galassia appena riformata. Un trailer per lo show di Ahsoka potrebbe solo aumentare l’eccitazione aggiungendo volti familiari. E la stessa Disney non potrebbe non vedere il potenziale nello sfruttare l’interesse intorno a un nuovo trailer per promuovere le sue prossime uscite di Star Wars.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell' articolo:

FONTESR

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: Barry Keoghan vuole una parte nel nuovo film di Taika Waititi

Barry Keoghan è già uno dei preferiti del regista...

Star Wars: ecco il ruolo che Christian Bale vorrebbe interpretare!

Christian Bale è diventato un'icona di Hollywood, con performance...

Star Wars: Andor, Diego Luna nega i rumor sul finale di Rogue One

La conclusione di Rogue One: A Star Wars Story...

Andor: la prima ribellione è costruita su bugie e sfiducia

Quando Han Solo tornò per salvare Luke Skywalker in...

Star Wars: Andor, svelata una nuova featurette

Si inizia questa storia il giorno in cui ha...

Star Wars: Andor, pubblicata una nuova clip dell’Episodio 4

In vista della première dell'episodio, prevista per domani, Disney+...

Obi-Wan Kenobi: la reunion tra Liam Neeson e Ewan McGregor ha commosso gli attori

Liam Neeson ha recentemente rivelato di aver pianto, mentre...

Star Wars: Andor la seconda stagione è già stata programmata

Mentre la Stagione 1 di Andor ha debuttato solo...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here