Beastars: annunciata una finestra di rilascio per la stagione 4

Studio Orange si è tenuto impegnato in questi ultimi anni e non passerà molto tempo prima che i suoi prossimi titoli vengano pubblicati. Con Trigun: Stampede all’orizzonte, lo studio si sta destreggiando titolo su titolo grazie a diverse serie in corso. Ovviamente, Beastars è in cima a quella lista e abbiamo appena appreso quando la serie tornerà con la sua quarta e ultima stagione.

L’aggiornamento arriva direttamente da Netflix e Studio Orange che hanno aggiornato i fan su Twitter. È stato lì che ai netizen è stato detto che Beastars tornerà con la sua ultima stagione nel 2024 e la quarta stagione avrebbe portato tutto alla fine.

Secondo il rapporto, la quarta stagione di Beastars riporterà in scena lo staff principale della prima e della seconda stagione. Ciò significa che Shinichi Matsumi dirigerà l’uscita finale mentre Nanami Higuchi supervisionerà la sceneggiatura.

Se non hai familiarità con Beastars, dovresti sapere che Studio Orange ha dato vita all’anime su Netflix diversi anni fa. La serie è iniziata qualche tempo fa sotto il creatore Paru Itagaki e il loro manga è stato un rapido successo.

“In una scuola superiore in cui gli studenti sono letteralmente divisi in predatori e prede, le amicizie mantengono la fragile pace. Chi di loro diventerà un Beastars, un eroe destinato a guidare una società naturalmente piena di sfiducia? Una notte alla Cherryton Academy, un studente erbivoro viene brutalmente assassinato. Tra i membri del Drama Club, i sospetti si rivolgono naturalmente ai loro compagni di classe carnivori… Il principale sospettato? Il lupo grigio Legoshi. Ma non farebbe del male a una mosca. O lo farebbe? Will nano coniglio Haru tira fuori la bestia in lui? O i suoi sentimenti per lei…o qualcos’altro?”

CORRELATI