Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler rivela il trailer della terza stagione

spot_imgspot_img

HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer per la terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler. La serie, che segue le avventure di Alfred Pennyworth (Jack Bannon) molto prima della sua collaborazione con Batman, è andata in onda originariamente su EPIX. Ora sta facendo il salto su HBO Max per questa terza stagione, una stagione che vede un po’ cambiare il titolo, poiché in precedenza era stato semplicemente intitolato Pennyworth. Come si può vedere nel nuovo trailer qui sotto, la terza stagione vedrà Alfred affrontare una nuova minaccia sotto forma di una droga psicocinetica che sembra rendere coloro che la usano suscettibili al controllo mentale con risultati terrificanti.

Secondo la sinossi pubblicata in precedenza, la stagione vedrà anche la serie fare un salto temporale rispetto alla seconda stagione e introdurrà l’era dei supereroi e dei supercriminali. La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler durerà 10 episodi e sarà presentata in anteprima giovedì 6 ottobre con tre episodi. Gli episodi rimanenti verranno rilasciati un episodio a settimana.

“La terza stagione del thriller psicologico inizia dopo un salto temporale di cinque anni. La guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di Supereroi e Supercriminali”.

Prodotto da Bruno Heller. Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens. Pennyworth: L’origine del maggiordomo di Batman è interpretato da Jack Bannon. Ben Aldridge. Emma Paetz, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Moltionda. La serie è ufficialmente descritta come “questa storia delle origini della DC segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, un ex soldato britannico della SAS che forma una compagnia di sicurezza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne, che non è ancora il padre miliardario di Bruce”.

Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler ritorna per la terza stagione il 6 ottobre. Le prime due stagioni della serie sono attualmente in streaming su HBO Max.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

Con il 2022 che volge al termine e le...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.

Pennyworth: lo showrunner parla delle possibilità di vedere Batman nella serie

La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman's...

Stargirl: rilasciate le foto del finale della serie DC

The CW ha diffuso le foto del finale di...

La Justice League riaccoglie un personaggio DC tra le sue fila

La Justice League ha ora due Wonder Women tra...

Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione...

Wonder Woman e Shazam vanno in guerra contro gli dei della DC

Wonder Woman e Shazam stanno per entrare in guerra...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img