back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata Nintendo Switch a tema

Giornata piena di novità quella del 7 settembre per tutti coloro che aspettano Pokémon Scarlatto e Violetto, infatti oltre alla presentazione del nuovo trailer dei giochi è stata annunciata anche la Nintendo Switch OLED a tema.

La Nintendo Switch dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto sarà disponibile nei negozi dal 4 novembre al prezzo di listino di 359.99 euro.

Nintendo Switch OLED Pokémon Scarlatto e Violetto

Questo modello è decorato con vari loghi/timbri che rappresentano i tre starter del gioco, i due diversi simboli dell’accademia frequentata dal protagonista (che varia tra le due versioni di Pokémon Scarlatto e Violetto) e altri loghi sempre a tema Pokémon.

I joy-con sono uno di colore rosso e uno viola, anch’essi con le due diverse varianti del logo dell’accademia.

Il dock è di colore bianco con rappresentati i due leggendari di copertina Miraidon e Koraidon.

Qui sotto troverete il video ufficiale di presentazione della console:

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 novembre e che, già adesso, sono disponibili per il preorder al prezzo di listino di 59.99 euro.

Cosa ne pensate di questa Nintendo Switch OLED a tema Pokémon Scarlatto e Violetto? La comprerete? Fatecelo sapere nella nostra sezione commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it se volete altre notizie e novità sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI