back to top

Superman & Lois trova il suo nuovo Jon Kent

Michael Bishop sostituirà Jordan Elsass nel ruolo di Jonathan Kent in Superman and Lois di The CW, dopo che quest'ultimo ha lasciato la serie per motivi personali.

Il figlio di Clark Kent e Lois Lane, Jonathan Kent, avrà un aspetto diverso nella prossima stagione di Superman e Lois.

Secondo quanto riportato da Deadline, The CW ha ingaggiato Michael Bishop per sostituire Jordan Elsass nel ruolo di Jonathan Kent nella prossima terza stagione della serie di supereroi collegata all’Arrowverse. L’attore australiano ha recentemente fatto il suo debutto cinematografico in America nel Disney Channel Original Movie Spin nel ruolo del protagonista DJ Maz. Tra gli altri suoi recenti crediti figurano ruoli nella serie televisiva australiana Grace Beside Me e nel lungometraggio Swinging Safari. Superman e Lois segnerà il suo primo ruolo da attore in una serie televisiva americana.

Elsass ha interpretato Jonathan nelle prime due stagioni di Superman e Lois e inizialmente si pensava che sarebbe tornato per l’imminente terza stagione. Tuttavia, nell’agosto del 2022 la Warner Bros. Television ha annunciato che l’attore aveva lasciato la serie DC “per motivi personali” e che il ruolo di Jonathan Kent sarebbe stato rifondato. Elsass ha poi spiegato in un videomessaggio Cameo a un fan di essersi allontanato dal popolare show per concentrarsi sulla sua salute mentale.

“Sono state settimane difficili, come potete immaginare, con tutto quello che sta succedendo nello show. È triste, è un vero peccato. So che ero entusiasta della terza stagione, di sicuro, ma cosa si può fare?”. ha detto Elsass nel video. “Comunque, la salute mentale è sicuramente una priorità al 100%. È l’apice. Deve avere la precedenza”.

La guest star di Superman e Lois David Ramsey, che nell’Arrowverse interpreta John Diggle, ha recentemente rivelato che Chad L. Coleman di The Orville ha firmato per interpretare uno dei principali antagonisti della prossima terza stagione. Sebbene non sia stato confermato il ruolo di Coleman, i fan della DC hanno ipotizzato che l’attore sia stato scritturato per interpretare il boss dell’Intergang Bruno Mannheim. Il villain della DC è stato accennato per la prima volta da John Diggle nel finale della seconda stagione di Superman e Lois, quando Diggle si è rivolto a John Henry Irons/Steel per chiedergli di aiutarlo a indagare sulle attività criminali dell’Intergang. Il casting segna il primo ruolo di Coleman legato ai fumetti dopo aver interpretato il villain Tobias Church in quattro episodi di Arrow durante la quinta stagione del 2016.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch sono i protagonisti di Superman e Lois nei panni della coppia titolare. La serie è interpretata anche da Alex Garfin, Erik Valdez, Inde Navarrette, Wolé Parks, Dylan Walsh ed Emmanuelle Chriqui. La produzione della terza stagione di Superman e Lois inizierà a settembre e i nuovi episodi dovrebbero debuttare su The CW nel 2023.

FONTECB

CORRELATI