Bastard: Heavy Metal Dark Fantasy pubblica il nuovo trailer

Netflix ha una sfilza di serie anime originali al suo attivo e un’altra è all’orizzonte. All’inizio di quest’anno, il servizio ha finalmente dato vita a Bastard: Heavy Metal Dark Fantasy. E ora, l’anime ha rilasciato il suo primo trailer per la seconda parte in arrivo a fine mese.

Come puoi vedere di seguito, il nuovo trailer è lungo e mostra tutti i nostri personaggi preferiti. Ovviamente, Lucien viene mostrato più e più volte mentre il Dark Schneider si risveglia per la battaglia. E mentre nuovi nemici entrano nel Regno dei Metallicana, i fan si chiedono come se la caverà l’eroe in quest’ultima metà della prima stagione.

La prima metà della prima stagione è in streaming su Netflix. Il manga è anche disponibile per l’acquisto online tramite Viz Media, ma al momento è fuori stampa.

“Il regno dei Metallicana è assediato da eserciti malvagi di mostri. I disperati difensori si rivolgono alla leggenda secondo cui il bacio di una vergine potrebbe risvegliare il mago “Dark Schneider” dal suo sonno dentro l’innocente Lucien. Grazie a sua sorella Yoko, Lucien si trasforma nel potente e lascivo mago. Con demoni, draghi e altre forze oscure che vagano per la terra e Dark Schneider a malapena sotto controllo, la domanda rimane: i Metallicana conosceranno mai una pace duratura?”

CORRELATI