back to top

Black Adam: Aldis Hodge anticipa il ruolo di Amanda Waller

La Task Force X potrebbe essere interessata a Black Adam, ma la star di Black Adam, Aldis Hodge, non ha intenzione di vuotare il sacco. Durante un recente incontro con i giornalisti, la star di Leverage e Lanterna Verde: Beware My Power ha detto che la sua versione di Hawkman “potrebbe aver scambiato qualche parola” con Amanda Waller (Viola Davis), ma non ha voluto dire altro. La Marvel può avere i suoi cecchini, dopotutto, ma Black Adam probabilmente colpirà i suoi chiacchieroni con un fulmine. L’attore ha aggiunto che, sebbene il nuovo film si svolga nello stesso mondo di Shazam! e Justice League, è importante che i fan ricordino che la Justice Society of America non riprende da dove Superman e compagnia hanno interrotto: sono gli OG.

Hawkman è un membro della prima squadra di supereroi di questo mondo, anche se non è chiaro quanti dei suoi attuali membri siano stati fondatori del gruppo. Detto questo, è probabile che la Waller, che aveva dossier dettagliati su Superman in Suicide Squad di David Ayer, li tenga d’occhio da tempo.

“Sapete bene che non posso dirvi nulla su come si inserisce nella storia!”. ha detto Hodge ai giornalisti durante una recente proiezione del trailer. “Posso solo dire che potrei aver scambiato qualche parola con lei, capite cosa intendo? E questo è tutto ciò che posso dire… ma personalmente dirò che è stato fantastico, fantastico, fantastico poter condividere lo spazio sullo schermo con Miss Legendary, Viola Davis”.

Potete vedere la sinossi ufficiale del film qui sotto.

Da New Line Cinema, Dwayne Johnson è il protagonista dell’avventura d’azione Black Adam. Il primo lungometraggio che esplora la storia del supereroe DC arriva sul grande schermo sotto la direzione di Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise).

Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e altrettanto rapidamente imprigionato – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Johnson recita accanto ad Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Una notte a Miami”) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (“To All the Boys I’ve Loved Before”) nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour 3”) nel ruolo di Adrianna, Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) nel ruolo di Ishmael, Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) nel ruolo di Cyclone, Bodhi Sabongui (“Un milione di piccole cose”) nel ruolo di Amon, e Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia! ” e James Bond) nel ruolo del Dr. Fate.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel e Rory Haines & Sohrab Noshirvani, storia di Adam Sztykiel e Rory Haines & Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi della DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

Black Adam arriva nei cinema e negli IMAX a livello internazionale a partire dal 19 ottobre 2022. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

FONTECB

CORRELATI