Black Adam, il cast è entusiasta di Pierce Brosnan nei panni del Dottor Fate

spot_imgspot_img

Black Adam è il prossimo film del DCEU in uscita nelle sale e si preannuncia con un cast stellare. Oltre a Dwayne Johnson, alias The Rock, nel ruolo del protagonista, il film vedrà la partecipazione di Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan nel ruolo del Dottor Fate/Kent Nelson. Recentemente, Johnson ha condiviso un nuovo poster di Brosnan nel ruolo, e un nuovo trailer del film ha visto il cast elogiare l’ex James Bond.

“È leggendario. Pierce Brosnan è tutto quello che volete che sia e anche di più. Quando arrivavo sul set e dicevo: ‘Sarah’, lui diceva: ‘Amore’. Amore, passami il sale. Amore”, ha condiviso Shahi. “Ha organizzato una grande festa, che festa era? Lavoro, non so, il 4 luglio? Era quella? Una di quelle vacanze estive? Avevo i miei figli con noi durante le riprese, e lui si permetteva di far venire questi tre piccoli stronzi da lui. I miei gemelli gli mettevano le mani tra i capelli, gli scoreggiavano addosso, facevano cose del genere. E Pierce lo adorava, era semplicemente meraviglioso. Voglio dire, non posso dire abbastanza bene di quell’uomo. È incredibile. Incredibile”.

Mohammed Amer ha aggiunto: “È una di quelle persone che non vedi l’ora di conoscere quando scopri che lavorerai con lui. La prima scena che ha iniziato nel film è stata una scena insieme. Ero così eccitato che mi sono dimenticato di guardarmi i fianchi”.

Hodge ha continuato:

“Detto così, credo che Pierce sia stato l’ultima persona che, credo, tutti abbiamo scoperto durante il casting. Perché ricordo di essere arrivato ad Atlanta e di aver parlato con Jaume. Gli ho chiesto: “Bene, chi è il Dottor Fate?” E lui: “Stiamo parlando con qualcuno”. ‘Va bene, perfetto. Ma chi è? Cerchi di elencare quanti attori… e poi finalmente ce lo dicono. Dicono: “È Pierce Brosnan”. E tu pensi: “Oh, cavolo””. E ha aggiunto: “È davvero, voglio dire, il sale della terra. Davvero, il migliore. Il migliore. E il fatto è che anche lui era entusiasta di questo. Altrettanto eccitato, se non di più”.

“La cosa che ricordo più candidamente è una conversazione che abbiamo avuto quando siamo saliti sulla nave. Avete visto tutti una nave. Nei trailer c’è”, ha aggiunto Hodge. “Ma siamo saliti sulla nave e io stavo guardando tutto. Guardavo questo fratello e lui diceva: ‘Oh, guarda questo. Questo è bello. È una figata”. E io: “Fratello, tu sei 007”. E gli ho parlato di come mantenere la gioia, perché gli ho detto: “Ne hai passate tante e sei ancora entusiasta. Come fai? Perché voglio essere in grado di mantenerla e di non diventare stanco durante il processo. Così abbiamo avuto una grande conversazione sulla meraviglia e sulla capacità di mantenere la gioia e il senso di gratitudine. E lui è proprio quel tipo di fratello gentile. Quindi onestamente, voglio dire, potremmo farne 50 con Pierce”.

In una recente intervista con Total Film (via GamesRadar), Brosnan ha parlato del fatto che il suo personaggio è il più “anziano” dei personaggi DC e ha definito il rapporto di Nelson con l’antico elmo di Nabu “quasi come una dipendenza dalla droga”.

“Sono il più anziano del gruppo”, ha spiegato Brosnan. “Mi hanno assicurato che è uno dei personaggi più antichi del pantheon dei personaggi dei fumetti. È un archeologo”. Ha aggiunto: “Ha il potere di prevedere il futuro, di resuscitare i morti e di teletrasportarsi indossando un elmo d’oro… Assolutamente sì [l’elmo è essenziale]. È una benedizione e una maledizione. Per certi versi è quasi come una dipendenza da droghe. Ci vuole molta energia per indossare l’elmo. Si tratta di un abito e di un casco molto belli, a cui sono molto affezionato. Jaume Collet-Serra è stato molto comprensivo nella collaborazione. È stato meraviglioso nel senso che mi ha inviato i disegni del casco, in modo che potessi partecipare al suo look”.

Black Adam uscirà nelle sale il 20 ottobre.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam: perdite per la Warner di circa 100 milioni di dollari

A quasi sette settimane dalla sua uscita nelle sale,...

Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione...

Shazam! Il regista di Furia degli dei rivela nuovi retroscena

Tra pochi mesi, l'universo DC sarà nuovamente scosso quando...

The Flash: DC Studios svela il nuovo logo del film!

È tempo di entrare ancora una volta nella Forza...

Black Adam – Guida alla lettura 2: L’Era Oscura + I File della Justice Society

Bentornati/e a questa guida alla lettura sul personaggio di...

DCU: James Gunn rivela se l’universo televisivo sarà collegato ai film

Questa settimana, James Gunn è stato al centro delle...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img