Chainsaw Man annuncia la data di uscita

Chainsaw Man è all’orizzonte e lo spettacolo promette di essere uno dei più grandi anime degli ultimi tempi. La serie ha già un manga di successo ein mano e Studio MAPPA ha sottolineato che il suo adattamento della storia di Tatsuki Fujimoto sarà il più autentico possibile. Ora, i fan stanno solo aspettando il lancio dell’anime questo ottobre e alla fine siamo stati informati di quando lo spettacolo sarà presentato in anteprima.

L’aggiornamento arriva dal Giappone poiché sono stati pubblicati nuovi rapporti sulla data di uscita. Secondo questi aggiornamenti, l’anime dovrebbe essere pubblicato l’11 ottobre. Al momento, i fan non sono sicuri di quale fascia oraria avrà la serie in Giappone, ma possono aspettarsi un rilascio tardivo. Dopotutto, MAPPA ha assicurato a tutti che l’anime non sarà censurato e Chainsaw Man è abbastanza cruento da giustificarne uno slot a tarda notte.

Come puoi immaginare, i fan si stanno preparando per l’uscita di Chainsaw Man e l’anime non è l’unico in arrivo questo autunno. In effetti, sta arrivando una sfilza di titoli di alto livello. My Hero Academia tornerà con la sesta stagione all’inizio di ottobre insieme alla terza stagione di Mob Psycho 100. La tendenza continuerà con Bleach: Thousand-Year Blood War il 10 ottobre e Spy x Family tornerà con la seconda parte della prima stagione. Anche altri titoli come Blue Lock, To Your Eternity e Cyberpunk: Edgerunners dovrebbero essere pubblicati in ottobre. Quindi, chiaramente, la stagione autunnale sarà impegnativa.

CORRELATI