Cobra Kai 5: Netflix svela gli orari di arrivo in tutto il mondo

Netflix ha svelato gli orari di arrivo dei nuovi episodi di Cobra Kai 5. Con l’imminente arrivo dello show, i fan sono alla ricerca di tutte le informazioni sulla serie sequel di Karate Kid. Poche ore fa su Twitter, Netflix ha comunicato a tutti quando inizierà il divertimento.

Il torneo All Valley è alle spalle e ci sono cose di cui rispondere. Terry è a caccia e sta cercando di espandersi ulteriormente. Ci sono tante cose che devono essere riparate. Forse Daniel la Russo può coinvolgere un vecchio amico per aiutarlo a fare ammenda. Date un’occhiata al post qui sotto e partecipate all’entusiasmo.

Cobra Kai arriverà su Netflix in tutto il mondo il 9 settembre. Ecco a che ora:

La sinossi di Cobra Kai 5

Dopo l’esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l’impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo “nessuna pietà” l’unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza. Cobra Kai Stagione 5 debutta il 9 settembre, solo su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEtwitter

CORRELATI