back to top

Gli Anelli del Potere: Chi è Adar?

Seguono spoiler per l’episodio di questa settimana de Gli Anelli del Potere! Con Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si svolge per lo più all’interno della Seconda Era della Terra di Mezzo, la maggior parte dei fan pensava che la serie si sarebbe concentrata su Sauron come cattivo principale. Nonostante questa supposizione, e le numerose indiscrezioni dopo le foto dei personaggi apparse in rete, sembra che la serie non presenterà affatto Il Signore degli Anelli in persona nella prima stagione dello show (in modo significativo, cioè, è già apparso nel primo episodio). L’episodio di questa settimana de Gli anelli del potere ha introdotto un paio di nuovi nemici nella trama generale, ma ha anche posto le basi per il grande cattivo della prima stagione dello show, il misterioso Adar.

Chi è Adar ne Gli Anelli del Potere?

Non sappiamo ufficialmente nulla del personaggio, a parte il fatto che è chiaramente in una posizione di comando rispetto agli orchi delle Terre del Sud. Tuttavia, in passato sono apparse online delle voci sul personaggio, molto prima che il suo nome venisse pronunciato nella serie. Una descrizione di “Adar” si era già diffusa online, definendo il personaggio:

“Un cattivo che può anche evocare un profondo senso di pathos e di nobiltà ferita/caduta. Deve possedere un certo grado di fisicità. Dovrebbe sembrare di mezza età, anche se deve proiettare un senso di atemporalità”.

(Photo: Prime Video)

Vale la pena notare che Amazon ha mantenuto un’intensa segretezza durante il casting e la produzione de Gli Anelli del Potere, quindi è possibile che la fuga di notizie sul personaggio sia un depistaggio che la serie pensava potesse essere reso pubblico. Tuttavia, considerando ciò che abbiamo visto del personaggio sia nello show che nel marketing della serie, sembra che tutto ciò si rivelerà accurato.

FONTECB

CORRELATI