Il trailer di Black Adam ci da un assaggio di un crossover con Suicide Squad

Amanda Waller (Viola Davis) sta reclutando una nuova squadra nell’ultimo trailer di Black Adam della DC. Il nuovo trailer di Black Adam scatena il divino Teth-Adam (Dwayne Johnson) dopo 5.000 anni di reclusione, ci vorrà una squadra di eroi moderni per impedire al vendicativo Black Adam di distribuire l’unica forma di giustizia.

Il nuovo trailer, mostra la Waller che lavora con la Justice Society per bloccare il “cannone sciolto” Black Adam, il “prossimo Superman” di cui la Waller aveva avvertito nel 2016 in Suicide Squad. Invece del peggio del peggio reclutato nella Task Force X, una squadra di criminali arruolati che ha contato membri come Harley Quinn (Margot Robbie) e Bloodsport (Idris Elba), Waller sta facendo appello al meglio del meglio.

“Se trovi una cellula che può contenerlo, al resto pensiamo noi”, dice Carter Hall (Aldis Hodge), alias Hawkman, il leader della Justice Society che brandisce una tuta costruita con l’ennesimo metallo che sfida la gravità.

Il team include Maxine Hunkel (Quintessa Swindell), 19 anni, alias Cyclone. Una forza della natura che può controllare telepaticamente il vento dopo essere stata sottoposta alla sperimentazione della nanotecnologia da scienziati malvagi. Al Rothstein (Noah Centineo), una nuova recluta di 20 anni che può trasformare la sua struttura molecolare per crescere di dimensioni fino a raggiungere altezze imponenti come il supereroe Atom Smasher e Kent Nelson (Pierce Brosnan), un chiaroveggente accademico e magico il cui antico elmo alieno lo trasforma nello stregone Doctor Fate.

“Sai bene che non posso dirti nulla su come si inserisce nella storia”. Ha detto Hodge a ComicBook e ad altri giornalisti sul ruolo di Amanda Waller durante una proiezione del trailer di Black Adam. “Tutto quello che posso dire è che potrei aver scambiato qualche parola con lei. Sai cosa sto dicendo? E questo è tutto ciò che posso dire. Ma dirò, personalmente, è stato fantastico, fantastico poter condividere lo spazio sullo schermo con Miss Legendary, Viola Davis.”

In un mondo in cui esistono Superman (Henry Cavill). Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot), la Justice Society non è la “nuova Justice League“.

Nell’antica Kahndaq, Teth Adam ricevette gli onnipotenti poteri degli dei. Dopo aver usato questi poteri per vendicarsi, fu imprigionato, diventando Black Adam. Sono passati quasi 5.000 anni e Black Adam è passato dall’uomo, al mito, alla leggenda. Ora rilasciato, la sua forma unica di giustizia, nata dalla rabbia, è sfidata dagli eroi moderni che formano la Justice Society. Hawkman, Dr. Fate, Atom Smasher e Cyclone.

Black Adam debutterà nelle sale il 21 ottobre.

CORRELATI