La pausa di One-Punch Man finirà presto, afferma il creatore

One-Punch Man ha conquistato i titoli dei giornali alcune settimane fa, quando è arrivata la notizia che la terza stagione stava arrivando. L’atteso aggiornamento è stato accolto con molte chiacchiere che sono aumentate quando il manga è andato in pausa. Il creatore Yusuke Murata ha detto ai fan che aveva bisogno di una pausa dopo aver concluso il grande arco narrativo di Garou poiché ci sono voluti anni per realizzarlo. E secondo un nuovo rapporto, sembra che One-Punch Man abbia trovato una finestra di ritorno.

Secondo Murata su Twitter, si è goduto la pausa ed è pronto per tornare al lavoro. Secondo quanto riferito, l’artista riporterà One-Punch Man con un nuovo capitolo il 22 settembre. Ciò arriva dopo che Murata ha annunciato la sua breve pausa a metà agosto con il finale dell’arco narrativo di Garou.

Ovviamente, i fan non vedono l’ora di vedere dove andrà One-Punch Man. Dopotutto, il manga è basato sul manga di ONE e il fumetto web è in corso nonostante la sua attuale interruzione. La serie originale ha diversi archi narrativi per l’adattamento di Murata e, naturalmente, l’artista prende la licenza quando inchiostra il manga. ONE e lui hanno lavorato per espandere One-Punch Man in diversi modi per i lettori.

CORRELATI