She-Hulk: nell’episodio 1×04 compare Ghost Rider?

She-Hulk ha debuttato con un personaggio chiamato Donny Blaze questa settimana e Internet vuole alcune risposte. Innanzitutto, no, non è l’eroe della Marvel Comics. Quello sarebbe Johnny Blaze, il Ghost Rider. Molti fan stavano aspettando quell’ingresso nell’MCU da un po’ di tempo ormai. Sfortunatamente per quegli spettatori, aspetteranno ancora. Quello che hanno ottenuto è stato il mago di livello inferiore che ha evocato alcuni demoni involontariamente. She-Hulk finirebbe per aiutare Wong a bandire tutte quelle creature dall’aspetto Gremlin nel regno dei demoni da cui provenivano. Ma Blaze non è uno spirito o qualcosa del genere. È solo un mago che cerca di ravvivare i suoi spettacoli in un modo pericoloso.

In una conversazione con TheWrap, la showrunner Kat Coiro ha affermato che questa è un’ambientazione molto più comica di quanto alcuni fan potrebbero aspettarsi. Tuttavia, il mix ha dimostrato di funzionare.

“Non scelgo mai un progetto basato sul genere. E in realtà non penso molto al genere, penso al personaggio”, ha spiegato il regista di She-Hulk all’inizio di quest’anno. “E penso alle vite emotive dei personaggi. Posso portare un mix di umorismo e cuore a questo? Perché è quello che amo guardare. Ed è quello con cui amo lavorare .”

Diretto da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come scrittrice principale, ” She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri da 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi dà il benvenuto a una serie dei veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong.

CORRELATI