She-Hulk Episodio 4 rivela un importante colpo di scena di Titania

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney At Law si era concluso con Jennifer Walters/She-Hulk (Tatiana Maslany) che ha avuto una resa dei conti con Mary MacPherran/Titania (Jameela Jamil), e i fan della Marvel non vedevano l’ora di vedere più Titania. Il quarto episodio, “Is This Not Real Magic?”, è ora in streaming su Disney+ e presenta un’importante rivelazione su Titania. Anche se non è apparsa ufficialmente nell’episodio, abbiamo appreso che è stata rilasciata dalla prigione e ora sta inseguendo Jen nel classico stile She-Hulk.

Alla fine dell’episodio, Jen apre la porta di casa ad un presunto fattorino che invece le consegna un avviso di comparizione in tribunale. Si scopre che Titania ha registrato il nome She-Hulk e ora sta facendo causa a Jen per violazione del copyright. Nella serie, Jen ha rappresentato grandi nomi della Marvel come Emil Blonsky/Abomination (Tim Roth) e Wong (Benedict Wong), e ora sembra che avrà bisogno di una rappresentanza legale tutta sua. Potrebbe essere qui che entra in gioco Daredevil (Charlie Cox)?!

Titania si distingue perché penso che sia la più fastidiosa in realtà”, ha spiegato Jamil in una recente intervista. “Penso che non abbia quasi bisogno di usare la sua forza; potrebbe semplicemente infastidirti a morte. E penso che sia un superpotere che non abbiamo davvero utilizzato abbastanza. È anche molto affascinante. Mi piace il fatto che sia una un po’ formosa, e mi piace il fatto che sia completamente priva di sé. È completamente priva di sé e quindi, così strana”.

Molti fan della Marvel hanno adorato She-Hulk, che attualmente ha un punteggio di critica dell’87% su Rotten Tomatoes. Jenna Anderson di ComicBook.com ha dato allo spettacolo un 4,5 su 5 e lo ha definito “lo spettacolo più stravagante e più utile del MCU”. She-Hulk è una serie di nove episodi che presenta il ritorno di alcune star del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk.

I primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in uscita ogni giovedì

CORRELATI