back to top

Showcase Xbox in arrivo tra pochi giorni su Twitch

La Senior PM Jessica Ronnell di Microsoft ha annunciato che presto ci sarà uno showcase di Xbox (denominato /twitchgaming: ID@Xbox Fall Showcase) della durata prevista di circa 90 minuti trasmesso in esclusiva su Twitch.

La data prevista è il 14 settembre 2022 e l’evento sarà anticipato da un pre-show alle 18:30 (ora italiana) dove alcune appartenenti alla community di Black Girl Gamers mostreranno fasi di gameplay di Eville, titolo multiplayer pvp sviluppato da VestGames che uscirà entro la fine del 2022.

Showcase Xbox Twitch /twitchgaming: ID@Xbox Fall Showcase

Durante il main event, che inizierà alle 19:00 (ora italiana), verranno invece mostrate anteprime e aggiornamenti su titoli come Metal: Hellsinger, You Suck at Parking e molti altri.

Durante lo showcase potremo anche vedere nuovi trailer, interviste agli sviluppatori e gameplay di altri titoli tra i quali “Ghostbusters: Spirits Unleashed” (in uscita il 18 ottobre 2022)

Sarà possibile seguire tutto lo showcase Xbox in diretta su Twitch.tv/twitchgaming o Twitch.tv/xbox nella data e orari scritti in precedenza.

Seguirete questa live in diretta? Siete interessati a questi giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox?

Fatecelo sapere nella sezione commenti e se volete conoscere altre novità sul mondo videoludico (e non solo) continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI