GrimGrimoire OnceMore: in arrivo per primavera 2023

Arriverà nella primavera del 2023 GrimGrimoire OnceMore per Playstation e Nintendo Switch, il titolo è stato completamente rimasterizzato dagli sviluppatori di Vanillaware

Unisciti all’aspirante maga Lillet Blan nel suo viaggio all’interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi. Non tutto è come sembra all’interno delle mura della torre: misteri, mostri e minacce si nascondono. Sfrutta il potere della magia per svelare i segreti nascosti all’interno della torre e scopri ancora una volta la verità della Silver Star Tower!

Caratteristiche principali:

  • Strategia avvincente: il magical fantasy incontra la strategia in tempo reale in questa avventura meravigliosamente disegnata, piena del classico fascino Vanillaware!
  • Miglioramenti incantati: GrimGrimoire OnceMore espande il classico Vanillaware con un albero delle abilità nuovo di zecca, un’interfaccia utente migliorata, una art gallery e molto altro!
  • Potenziamenti seducenti: vivi le affascinanti avventure di Lillet Blan, ora con una grafica rimasterizzata e meravigliosamente disegnata a mano in alta definizione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI