Hocus Pocus 2: rilasciato il primo trailer al D23

Quasi 30 anni dopo aver preso d’assalto la città di Salem, le sorelle Sanderson sono finalmente pronte per il loro grande ritorno. Mentre mancano ancora alcune settimane prima del debutto di Hocus Pocus 2 su Disney+, è stato appena svelato il trailer completo del film alla serata di apertura del D23 Expo.

Hocus Pocus 2 il trailer

Sinossi

Sono passati 29 anni e qualcuno ha acceso la Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del 17° secolo, e ora stanno cercando vendetta. Ora spetta a tre studentesse delle scuole superiori impedire alle streghe fameliche di provocare un nuovo tipo di caos su Salem prima dell’alba della vigilia di Halloween.

hocus pocus 2 trailer e poster

Cast

Hocus Pocus 2 ha riunito le tre stelle del film originale, mantenendo intatto l’intero trio di Sanderson. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy hanno ripreso i loro ruoli per il sequel.

Le tre sorelle Sanderson non sono gli unici membri del cast dell’originale Hocus Pocus a tornare per il sequel. Doug Jones riprenderà il ruolo dello zombie Billy Butcherson. Il resto del cast include Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Wadingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen. I loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Hocus Pocus 2 debutterà su Disney+ il 30 settembre.

CORRELATI