back to top

Indiana Jones 5 rivela il primo sguardo ai costumi di Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen

Lucasfilm svela la concept art di Indiana Jones 5 e i costumi indossati da Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen nel film al D23 Expo 2022.

Il primo sguardo al concept art e ai costumi per i personaggi di Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen nel quinto film senza titolo di Indiana Jones è stato presentato al D23 Expo 2022.

A prima vista, i fan di Indiana Jones sarebbero perdonati per aver pensato che D23 stesse mostrando vecchi concept art e costumi di I predatori dell’arca perduta poiché gli ensemble hanno una sorprendente somiglianza con quelli indossati rispettivamente da Marion Ravenwood di Karen Allen e dal maggiore Arnold Toht di Ronald Lacey , nel film del 1981. Waller-Bridge interpreterà un personaggio di nome Helena in Indiana Jones 5, descritto dal compositore del film John Williams come “un’avventuriera e una femme fatale”. Si dice che Mikkelsen interpreterà il misterioso cattivo nazista del film.

Un quinto film di Indiana Jones è stato originariamente annunciato nel 2016 ma, a causa di numerosi ritardi, la produzione del sequel non è iniziata fino a giugno 2021. Mikkelsen ha precedentemente espresso quanto fosse felice dell’opportunità di lavorare al fianco della star del franchise Harrison Ford in uno dei suoi ruoli più iconici. “Ogni giorno delle riprese sembrava un vero film di Indiana Jones”, ha detto nell’agosto 2022. “Sembrava di tornare a zero. Tutto sembrava così. Harrison era lì con indosso i suoi vestiti da Indiana Jones. Era solo un esperienza brillante.”

Indiana Jones 5 vede nel cast anche Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Thomas Kretschmann. Il film, ancora privo di un titolo ufficiale, uscirà nelle sale il 30 giugno 2023.

CORRELATI