back to top

Secret Invasion: il trailer della nuova serie Marvel

Secret Invasion è pronta ad unirsi al MCU. Durante la presentazione dei Marvel Studios al D23 Expo, abbiamo visto il primo trailer ufficiale della prossima miniserie Disney+. La serie di sei episodi è creata e scritta da Kyle Bradstreet, noto per Mr. Robot. La trama si basa sull’evento crossover del 2008-2009 dallo stesso nome. Secret Invasion si concentrerà sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) mentre si occupano di un’invasione di Skrulls mutaforma, che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Torneranno anche altri personaggi del MCU: Cobie Smulders come Maria Hill, Don Cheadle come James “Rhodey” Rhodes/ War Machine e Martin Freeman come Everett K. Ross.

Ecco il trailer di Secret Invasion in lingua originale. In copertina, invece, trovate quello doppiato in italiano.

“La grande cosa che la serie ci dà l’opportunità di fare è davvero immergersi nei personaggi di più, esplorare davvero i loro rapporti con gli altri” ha spiegato Smulders, in un’intervista all’inizio di quest’anno. “E’ stato davvero emozionante girare queste scene con Sam, in cui mi sembrava che non stessimo parlando solo di ‘come otterremo la cosa per risolvere il problema?’ E posiamo mostrare il loro rapporto che si vede dietro le quinte.”

I nuovi membri del cast di Secret Invasion includono Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie sarà scritta e prodotta da Kyle Bradstreet. I registi sono Thomas Bezucha e Ali Selim.

“Penso solo che quello che stanno facendo in questo momento è così eccitante e così cool. E sono così sul filo del rasoio di questo. Mi sento come se fossero la Apple di questo mondo” ha spiegato Emilia Clarke in un’intervista con Comic Book, l’anno scorso. “Essere parte di quella famiglia mi fa sentire come ‘oh mio Dio, io sono nella folla dei ragazzi cool. Questo è così forte’. Onestamente parlando, le persone che stanno facendo questo sono ciò che mi ha spinto oltre la linea di volerlo davvero fare. Penso che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto con ciò”.

Secret Invasion uscirà nel 2023 su Disney Plus.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI