back to top

Star Wars: Andor, ecco il trailer rilasciato durante il D23 Expo

La ribellione inizia nel nuovo trailer della serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, Andor. La serie sarà in streaming con una premiere di tre episodi il 21 settembre su Disney Plus. Il trailer di Andor pubblicato durante il D23 Expo della Disney sembra ricco di azione e mostra la futura spia ribelle Cassian Andor (Diego Luna) cinque anni prima della sua missione con Jyn Erso (Felicity Jones) per rubare i piani della Morte Nera in Rogue One. Il nuovo video, che potete vedere di seguito, presenta un anteprima della prima stagione di 12 episodi. Si tratta di uno spin-off di Star Wars creato da Tony Gilroy (Rogue One, il franchise di Bourne) con uno sguardo ai personaggi in lotta per e contro la libertà della galassia nell’era dell’Impero.

La Lucasfilm descrive la serie TV live-action di Disney Plus così: “La serie di Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor per scoprire quanta differenza possa fare. La serie porta avanti la storia della crescente ribellione contro l’Impero e di come le persone e i pianeti sono stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso che è destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

I personaggi di Andor

Tra i personaggi in guerra contro l’Impero ricordiamo il veterano della Guerra dei Cloni in Rogue One e ribelle Saw Gerrera (Forest Whitaker) e la senatrice Mon Mothma (Genevieve O’Reilly), organizzatrice e fondatrice dell’Alleanza Ribelle. Tra gli alleati di Cassian ci sono la madre adottiva, Maarva (Fiona Shaw), la proprietaria del cantiere di recupero Bix Caleen (Adria Arjona) e Luthen Rael (Stellan Skarsgård), un mercante di antichità galattiche e una spia.

Nella serie compare anche il vice ispettore imperiale Syril Karn (Kyle Soller), che insegue Cassian ad ogni costo. Vedremo inoltre Dedra Meero (Denise Gough), un ambizioso e implacabile supervisore dell’Ufficio di Sicurezza Imperiale sulle tracce del futuro eroe ribelle.

I primi tre episodi di Star Wars: Andor saranno disponibili in streaming su Disney Plus il 21 settembre. I successivi episodi usciranno tutti i mercoledì.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI