Star Wars: Tales of the Jedi, ecco il trailer e la data di uscita

spot_imgspot_img

Oggi è un grande giorno per i fan di Star Wars, soprattutto per quelli in attesa di Star Wars: Tales of the Jedi. Innanzitutto è stata annunciata la data di uscita della serie animata durante il D23 Expo.Tutti i sei episodi usciranno in streaming il 26 ottobre. Inoltre abbiamo visto un trailer della serie. Il video ci fornisce qualche informazione su Tales of the Jedi. La trama è descritta come “Due storie della sorte. Una del destino”. Il trailer presenta anche uno sguardo al piccolo Ahsoka, un personaggio che i fan hanno già visto in immagini precedentemente rilasciate. Ecco il trailer di Tales of the Jedi:

Star Wars: Tales of the Jedi costituisce una serie antologica di sei episodi che presenta storie di Jedi dell’era dei prequel. Ad esempio, vedremo Qui-Gon Jinn, il conte Dooku quando era ancora un Jedi, Mace Windu, Anakin Skywalker e Ahsoka Tano. Tre episodi includeranno Ahsoka Tano e altrettanti includeranno il conte Dooku: tutti gli episodi usciranno in anteprima mercoledì 26 ottobre. I fan avranno presso occasione di approfondire la storia di importanti personaggi dell’universo di Star Wars.

Il personaggio di Ashoka in Tales of the Jedi

Il fandom di Star Wars si è molto appassionato ad Ashoka, dopo le sue ultime apparizioni. Ashley Eckstein, che ha doppiato Ahsoka nelle serie animate, ha recentemente parlato con Comic Book dei futuri progetti. La doppiatrice si è rivelata entusiasta di vedere la fanbase del personaggio continua a crescere.

“Penso di essere davvero emozionata per Ahsoka, perché Ahsoka è un personaggio che è così universalmente amato e celebrato da tutti e da tutto il fandom di Star Wars” ha spiegato Ashley Eckstein, mentre parlava del Her Universe Fashion Show, che ha avuto luogo lo scorso mese al Comic-Con di San Diego. “Tutti amano Ahsoka. Rappresenta solo tutto ciò che è buono. Rappresenta tutto ciò che è luce e tutto ciò che è speranzoso. Sono felice per le altre storie, perché lei significa molto per le persone. Questo è un personaggio che sta cambiando vite e salvando vite. Lo dico come un dato di fatto, perché come voce di Ahsoka, sono costantemente là fuori ai convegni ed agli eventi e anche online. Più o meno su base giornaliera, sento una storia personale di come Ahsoka ha cambiato la vita di qualcuno o salvato la vita di qualcuno. Ci sono pochissimi personaggi che lo fanno.”

“Quindi, come con altre storie di Ahsoka, questo significa che più persone le saranno presentate, più persone torneranno a guardare Clone Wars Rebels, a guardare The Mandalorian, a guardare la nuova serie live-action di Ahsoka o a guardare Tales of the Jedi” ha continuato Ashley Eckstein. “E toccherà così tante altre vite. È così importante, perché il nostro fandom, queste storie, cambiano le persone. Sono davvero onorata di farne parte. Un membro del team Tano, un membro di questa squadra, di questo personaggio che tocca tante vite. E così, sono emozionata. E’ un momento emozionante per essere un fan di Ahsoka.”

Star Wars: Tales of the Jedi uscirà con i suoi sei episodi mercoledì 26 ottobre su Disney Plus.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Bambi: il film horror lo trasformerà in una “macchina assassina viziosa”

Il personaggio di Bambi diventerà di pubblico dominio il...

Jeremy Renner condivide una cartolina di Natale a tema Marvel per celebrare le feste

Con il Ringraziameno alle porte, le festività natalizie sono...

Ultron e la teoria che lo vede complottare nell’ombra per una nuova invasione

Un grande aspetto dell'universo cinematografico Marvel riguarda il fatto...

Il regista di Star Wars: GLi ultimi Jedi si dice aperto per una serie Disney+

Dopo cinque anni da quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson...

Nate Moore spiega perché i Marvel Studios vogliono allontanarsi dai fan dei fumetti

Se sei uno sceneggiatore cresciuto con i fumetti Marvel,...

Guardiani della Galassia: Marvel ci regala qualche immagine in anteprima dello Speciale di Natale

Le immagini dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia...
spot_img

Correlati

Come per Disincanto: recensione del sequel di Disney+

La nuovissima commedia musicale live action, Come per Disincanto –...

Blade: il film sarà più cupo rispetto agli altri prodotti Marvel

Blade si sta dirigendo in un territorio inesplorato. Lunedì,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here