back to top

The Mandalorian 3: il trailer della terza stagione

Il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Mandalorian 3 è ufficialmente arrivato al D23 Expo. La produzione della terza stagione di The Mandalorian è iniziata a settembre del 2021, proseguendo le avventure del cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal). La seconda stagione si è conclusa a dicembre 2020 e ha prodotto alcuni spin-off, come The Book of Boba Fett e Ahsoka. In quanto prima serie originale di Star Wars in streaming su Disney Plus, The Mandalorian ha aperto la strada al franchise sul piccolo schermo, sotto la guida di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Inoltre, durante la Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian uscirà a febbraio 2023. Ecco il trailer della terza stagione:

La seconda stagione di The Mandalorian ha introdotto molti volti familiari della tradizione di Star War. Abbiamo visto Timothy Olyphant come Cobb Vanth, Rosario Dawson come Ahsoka Tano, Katee Sackhoff come Bo-Katan Kryze e Temuera Morrison come Boba Fett. La stagione si è conclusa con un giovane Luke Skywalker che salva Mando e Grogu da Moff Gideon.

Il cacciatore di taglie ha trascorso le prime due stagioni cercando di riunire Grogu con l’Ordine Jedi. Si è messo in contatto con Ahsoka (Rosario Dawson), anche se la sua storia verrà approfondita nella serie spin-off su Disney Plus. Mando, Ahsoka e Luke Skywalker sono inoltre comparsi in The Book of Boba Fett, dove Grogu ha la possibilità di diventare il primo studente di Luke al suo nuovo Tempio Jedi. Tuttavia, il bambino sceglie di riunirsi al mandaloriano, rinunciando alla sua carriera da Jedi. Nella puntata finale, Grogu aiuta Mando e Boba Fett a difendere il suo territorio dal Sindacato Pyke.

Din Djarin ha ottenuto la Darksaber, quindi ora possiede ciò che serve a Bo-Katan Kryze per diventare il leader dei Mandaloriani. Un trailer mostrato alla Star Wars Celebration mostra la loro rivalità. Din Djarin parla con Bo-Katan a proposito di tornare a Mandalore per scontare le sue trasgressioni, come ad esempio togliersi l’elmo. Tuttavia, la seconda stagione ha visto Bo-Katan esprimere il suo desiderio di duellare con Din, come mezzo per ottenere la Darbsaber con il combattimento. Probabilmente, la terza stagione approfondirà questo conflitto.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI