back to top

Toy Story: un nuovo progetto di Disney Dreamlight Valley

Disney Dreamlight Valley ha appena annunciato che i suoi sviluppatori stanno lavorando ad un nuovo gioco. Da sempre abbiamo saputo che nuovi “reami” sarebbero stati esploranti per quanto riguarda i contenuti dei videogiochi. Il prossimo mondo a prendere vita virtualmente sarà propio quelli di Toy Story. La Disney con lo sviluppatore Gameloft lo ha confermato durante la settimana del D23 Expo. Sia Buzz Lightyear che Woody appariranno nel videogioco.

Se vi siete persi la rivelazione live durante il D23, potete vedere il trailer di seguito. Il video mostra il personaggio del giocatore ridotto ad una statura delle dimensioni di un giocattolo, prima di interagire con Buzz e Woody esplorando la camera da letto di Bonnie.

Woody e Buzz Lightyear hanno bisogno del tuo aiuto! Entrate nel mondo di ‘Toy Story’ dove vi troverete ridotto alle dimensioni di un giocattolo nella stanza di Bonnie dove Buzz e Woody scambiano per un giocattolo anche voi!” recita l’anteprima di Disney Dreamlight Valley. “Per invitarli a vivere nella tua valle, devi aiutare Buzz e Woody a completare tre missioni speciali e imparare cosa significa essere un buon giocattolo.”

Come nel caso di altri personaggi Disney che i giocatori devono aiutare in questi regni, risolvere i problemi di Buzz e Woody significa che i due personaggi li seguiranno nel centro di Dreamlight Valley, dove è possibile interagire con loro ulteriormente. Il trailer ha anche rivelato che si potrà personalizzare il propio avatar con diversi trucchi, con alcuni dei loghi o abiti che i due giocattoli indossano.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI