back to top

Assassin’s Creed Mirage annunciato con un trailer!

Finalmente Ubisoft ha tolto i veli da Assassin’s Creed Mirage, prossimo capitolo della fortunata saga sugli Assassini. C’erano stati svariati rumor e leak sul gioco, al punto che la casa transalpina ha dovuto teaserarlo in anticipo per poi mostrarlo al suo Ubisoft Forward. Andiamo a scoprire tutte le novità!

Assassin’s Creed Mirage vede come protagonista Basim, Occulto visto durante le vicende di Assassin’s Creed Valhalla. Invece di essere ambientato durante l’epoca vichinga però, il gioco ci vedrà scorrazzare per le strade di Baghdad venti anni prima delle gesta di Eivor. Per un primo sguardo, vi lasciamo il trailer ufficiale in calce alla notizia.

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno insistito sul farci sapere che il gioco tornerà alle radici della serie, riadottando meccaniche precedenti al soft reboot di Assassin’s Creed Origins. Quindi niente finali multipli, zero scelte nei dialoghi e poche svolte GDR per un titolo che vuole mostrarsi il più action possibile.

Assassin’s Creed Mirage è atteso per il 2023 su Playstation 4, Playstatio 5, Xbox Series X|S e PC. Non abbiamo ancora un periodo di uscita ufficiale ma non mancheremo di aggiornarvi non appena arriveranno nuove informazioni del caso.

E voi, cosa ne pensate? Vi interessa il nuovo gioco Ubisoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri giochi.

CORRELATI