back to top

Bleach: Thousand Year Blood War condivide un nuovo poster

Il Thousand Year Blood War Arc segnerà il ritorno di Bleach il prossimo mese. Con il tanto atteso ritorno che vedrà finalmente la Soul Society tornare sul piccolo schermo. Mentre i fan discutono su quale servizio di streaming trasmetterà il ritorno di Ichigo Kurosaki. Un familiare protagonista di Shonen è tornato grazie a una nuova grafica che ha trovato la sua strada online. In uscita il prossimo mese, la lotta contro i Quincy sarà il confronto più duro che Ichigo e la Soul Society abbiano vissuto nelle loro carriere negli anime.

Sono passati diversi anni da quando l’anime di Bleach è uscito sul piccolo schermo. Con il manga che ha originariamente portato alla conclusione il franchise di Shonen dopo la battaglia della Soul Society contro i Quincy. L’anno scorso, tuttavia, il creatore Tite Kubo è tornato a raccontare una nuova storia per Ichigo Kurosaki e i suoi amici all’interno delle pagine di Weekly Shonen Jump. Mostrando come la Soul Society fosse cambiata anni dopo la conclusione della serie originale di Bleach. Sebbene Kubo non abbia accennato all’idea che il manga di Bleach tornerà, ci sono molte domande che rimangono senza risposta dopo questo capitolo speciale e con il ritorno dell’anime, l’interesse per Ichigo e i suoi amici è ai massimi livelli .

Bleach: Thousand Year Blood War Arc ha condiviso questo nuovo sguardo sia su Ichigo Kurosaki che su Uryu Ishida, con quest’ultimo che è un membro del lignaggio Quincy. Quindi destinato a svolgere un ruolo importante nell’imminente ritorno dell’adattamento anime della serie Shonen:

Bleach sta facendo il suo tanto atteso ritorno durante un’intensa stagione autunnale degli anime. Con ottobre che vedrà il ritorno di grandi hit come My Hero Academia, Spy x Family. Mob Psycho 100, Mobile Suit Gundam e il tanto atteso arrivo della prima serie anime di Chainsaw Man. The Thousand Year Blood War Arc farà colpo su qualsiasi servizio di streaming su cui andrà in onda.

CORRELATI