La star di Daredevil Charlie Cox conferma che Born Again è un reboot

La prossima serie di Daredevil per i fan della Marvel sembra essere un reboot completo. Mentre alcuni sperano ancora che la serie sia una continuazione della serie Netflix, la star di Daredevil Charlie Cox ha dichiarato sabato che i creativi dietro lo show lo vedono come l’inizio di qualcosa di completamente nuovo rispetto a una quarta stagione.

“È una Stagione 1, non è una Stagione 4, quindi è una cosa completamente nuova”, ha detto Cox a extraTV al D23 Expo. “Che credo sia la strada da seguire. Se devi rifarlo, fallo in modo diverso”.

Quando abbiamo parlato con Cox all’inizio dell’anno, il beniamino della Marvel ha ammesso di non essere sicuro della direzione che avrebbe preso la serie.

“La adoro. Ne ho amato ogni minuto”, ha detto Cox a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “E in questo momento sono entusiasta del fatto che stia accadendo di nuovo, che stia ricominciando. E non so dove andrà, non so quanto sarò coinvolto, non so a cosa porterà, ma è come se fossimo rinati. Mi sento come se avessi una seconda possibilità per il lavoro dei sogni che… Mi riferisco a questo: “È il dono che continua a dare””.

Ha poi aggiunto che ha iniziato a rileggere l’intero catalogo di Daredevil dall’inizio.

“È stato così bello per me, mi sono divertito così tanto a farlo, amo interpretare il personaggio, amo le storie”, ha continuato. “Ho fatto altre cose, ho lavorato sui miei figli, ma circa un mese fa ho riabbonato il mio account Marvel Unlimited. E ho ricominciato a leggere i fumetti dall’inizio, cosa che non facevo da quando abbiamo iniziato la serie tanti anni fa”.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel?

FONTECB

CORRELATI