The Mandalorian: il trailer della terza stagione rivela il primo sguardo a Mandalore

La Lucasfilm è stata un po’ in tangente da quando ha iniziato a lanciare serie televisive basate sui personaggi di Star Wars. The Mandalorian è stata la prima serie originale a essere lanciata sul servizio di streaming Disney+, e la serie si avvia verso la terza stagione che debutterà nel 2023. Abbiamo avuto modo di vedere un’anticipazione della terza stagione di The Mandalorian durante la Star Wars Celebration, e oggi è stato rilasciato un trailer completo che offre il primo sguardo in live-action a un luogo molto importante della Galassia lontana, lontana. Durante il trailer vediamo per la prima volta Mandalore e probabilmente è la cosa migliore del trailer.

Il trailer di Mandalorian è infatti ricco di chicche di Star Wars, come Babu Frik e molte altre cose. Vediamo Bo Katan Kryse seduto sul trono di Mandalore dove Din Djarin si reca per pentirsi di aver tolto la sua maschera, al che Bo Katan gli dice che il suo culto è responsabile della caduta di Mandalore. Nel trailer appare anche Grogu, che ha scelto di interrompere il suo addestramento con Luke Skywalker per tornare dal suo padre surrogato. Nel trailer è possibile dare un primo sguardo a Mandalore.

La prossima serie di Star Wars che arriverà su Disney+ sarà Andor. Diego Luna torna a vestire i panni di uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor. A maggio, Brandon Davis di ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con il protagonista di Andor durante la Star Wars Celebration, e ha rivelato che dopo aver visto Andor non crederete più che Rouge One: A Star Wars Story sia stato possibile.

“L’unica cosa che posso dire è che vedrete dove si trovava cinque anni prima di Rogue One, e non crederete che Rogue One sia stato possibile”, ci ha detto Luna. “Questa è l’idea, vedere una trasformazione e un risveglio. Non posso dirvi come sarà rappresentato, dovrete aspettare il 31 agosto. Ma si tratta di questo, e di quanto tutti noi siamo capaci di cambiare e trasformarci, e questa è la bellezza della narrazione. Non sono molte le volte in cui si inizia a conoscere la fine, qui si sa cosa succede. Non si tratta di dire “Oh, è successo!”. No, no, l’importante è come è successo. Si tratta dei piccoli dettagli, di quello che c’è tra le righe e di ogni strato del personaggio. Anche se siamo in uno show molto epico e in una grande avventura di spionaggio, avremo tempo per l’intimità. Andrete in profondità nel personaggio e nelle persone che lo circondano. Sarà interessante, credo, e sarà oscuro e divertente e diverso da quello che si vede in giro adesso”.

Cosa ne pensate?

FONTECB

CORRELATI