The Marvels: il primo filmato rivela la combinazione dei poteri di Carol, Monica e Kamala

Un filmato dal D23 Expo rivela che gli eroi eponimi del prossimo film del MCU The Marvels combinano i loro poteri in modi inaspettati e scomodi.

The Marvels introdurrà un nuovo complicato livello di poteri per alcuni eroi “storici”.

Il filmato a porte chiuse del D23 Expo della Disney ha dato ai partecipanti un assaggio di ciò che ci si può aspettare dal prossimo film, compresi gli stessi The Marvels, che diventeranno stranamente intrecciati. CBR può confermare che la Carol Danvers (Captain Marvel) di Brie Larson, la Kamala Kahn (Ms. Marvel) di Iman Vellani e la Monica Rambeau di Teyonah Parris si scambiano di posto ogni volta che una di loro usa i propri poteri.

Sebbene questo concetto sia nuovo per l’Universo Cinematografico Marvel, il suo precedente nei fumetti esiste da decenni. Questi potenti artefatti Kree avrebbero dovuto conferire all’altrimenti ordinario Rick Jones i poteri di Capitan Marvel, ma alla fine hanno costretto i due a scambiarsi continuamente tra la Zona Negativa e l’Universo Marvel primario.

Chi tornerà in The Marvels?

The Marvels vedrà la Capitan Marvel della Larson affiancata da Kamala Khan e Monica Rambeau per formare l’omonima squadra di supereroi del film. A loro si unirà la colonna portante del MCU Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di Nick Fury, e Zawe Ashton in un ruolo non specificato che si sospetta essere quello dell’antagonista principale del film. Lo sviluppo di The Marvels è iniziato nel 2020, solo un anno dopo il primo film di Captain Marvel. Il film ha subito diversi ritardi a causa della pandemia COVID-19, che alla fine ha fatto slittare la data di uscita a quasi un anno dopo l’8 luglio 2022, data inizialmente prevista. Il 12 maggio Vellani ha annunciato che le riprese di The Marvels sono ufficialmente terminate.

La regista Nia DaCosta ha parlato in precedenza di come bilanciare i ruoli di Vellani e Parris in un film che è a tutti gli effetti un sequel diretto di Captain Marvel della Larson. “È interessante, ed è una cosa su cui abbiamo riflettuto e lavorato molto: come facciamo a dare spazio a ciascuno di questi eroi davvero grandi ed emozionanti in un film di due ore?”. DaCosta ha continuato: “Capitan Marvel ha una storia che risale al primo film, Kamala avrà il suo show di Ms. Marvel, e Monica Rambeau l’abbiamo vista solo un po’ in WandaVision… Come possiamo onorare la parte della storia in cui si trovano in termini di canone, ma anche all’interno della nostra storia renderle uguali?”.

The Marvels arriverà nelle sale il 28 luglio 2023.

FONTECB

CORRELATI