Thunderbolts: La Marvel conferma quale Taskmaster apparirà

Quando è emersa la notizia che i Marvel Studios avrebbero sviluppato un film basato sulla squadra dei Thunderbolts dei fumetti, nessuno sapeva cosa aspettarsi. In seguito abbiamo scoperto che Jake Schreirer avrebbe diretto il film, ma non sapevamo esattamente quali personaggi avrebbero fatto parte della formazione. Durante il D23 Expo della Disney, la Marvel ha rivelato che il film avrebbe avuto come protagonisti Yelena Belova, Winter Soldier, U.S. Agent, Red Guardian, Ghost, Valentina Allegra de Fontaine e persino Taskmaster. I fan non sapevano quale versione di Taskmaster aspettarsi nel film, ma ora sappiamo che sarà lo stesso personaggio di Vedova Nera. La Disney ha inviato un comunicato stampa che conferma il ritorno di Olga Kurylenko nei panni del personaggio di Thunderbolts.

“Le identità dei “THUNDERBOLTS” sono state svelate questa mattina quando Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine), David Harbour (Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ghost), Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes/Il Soldato d’Inverno) e Wyatt Russell (John Walker/Agente degli Stati Uniti) si sono uniti al regista Jake Schreier sul palco tra applausi scroscianti. Lo stimato team comprende anche le star Olga Kurylenko (Taskmaster) e Florence Pugh (Yelena Belova) – la Pugh ha registrato un saluto per il pubblico del D23 Expo. “Thunderbolts” uscirà nelle sale il 26 luglio 2024″.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista con ComicBook.com, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sui Vendicatori.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune etichette saranno collegate e altre no. Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no. Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande, ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3”.

L’ultimo film dei Marvel Studios ad arrivare nelle sale è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e avrà come protagonisti Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr il Dio Macellaio. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora in streaming esclusivo su Disney+!

Cosa ne pensate di questa notizia?

FONTECB

CORRELATI