Void Terrarium 2: annunciata l’uscita nella primavera del 2023

NIS America ha annunciato Void Terrarium 2! il titolo in arrivo nella primavera del 2023 sarà disponibile per Switch e PS4.

Immergiti in un mondo distopico contaminato da funghi tossici, dove un robot veglia sull’ultimo essere umano sopravvissuto. Nippon Ichi Software presenta il secondo capitolo della serie Void Terrarium che segue le conseguenze del primo gioco.

Robbie il robot e la sua amica umana, Toriko, sono stati in grado di vivere pacificamente fino a quando non si sono ammalati di una nuova malattia mortale. Per salvarla, Robbie deve avventurarsi nel passato e cercare i resti dei ricordi di cloudAI per trovare indizi su questa misteriosa malattia al fine di garantire la sopravvivenza dell’ultimo essere umano del mondo.

Caratteristiche principali:

  • Maestro d’armi: Aumenta di livello la tua arma preferita mentre avanzi nei dungeon. Padroneggiare le armi ti fornirà la potenza extra necessaria per esplorare le vaste terre desolate!
  • Bonus misteriosi: Accessibili tramite portali gialli, le Mystery Rooms offrono casse rare contenenti una miriade di doni tra cui potenti equipaggiamenti, nuove abilità o skill ultra rare che possono alterare il corso della tua spedizione!
  • Companion personalizzabile: void* tRrLM2(); // Void Terrarium 2 offre nuove opzioni di personalizzazione per Toriko, inclusi nuovi vestiti, acconciature e accessori! Scegli il restyling dei suoi sogni!
  • Cura del Terrarium: Mantieni l’umidità e la temperatura del tuo terrario piantando semi e nutrendoli mentre crescono! Quindi, raccogli le tue nuove piante per decorare il tuo terrario.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×