back to top

Werewolf by Night confermato con un nuovo trailer e un poster

Dopo mesi di lavoro, indiscrezioni, fughe di notizie e notizie sul progetto, i Marvel Studios hanno finalmente confermato l’esistenza dello speciale Werewolf by Night per Disney+. Michael Giacchino farà il suo debutto alla regia con lo speciale che si dice non includa solo il licantropo, ma anche altri personaggi Marvel incentrati sull’horror come Elsa Bloodstone e Man-Thing. Gael García Bernal reciterà nel prossimo speciale, interpretando il lupo mannaro, una versione del personaggio che usa la musica per controllare le sue trasformazioni. Ad unirsi a lui nella produzione ci sarà anche Laura Donnelly nei panni di Elsa Bloodstone.

“Mi sono divertito moltissimo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha detto Giacchino in un’intervista. “Si spera che molto presto condivideremo molto di più al riguardo. Sì. Non c’è molto che posso dire a parte che Mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, questa è una vittoria per tutti”.

Lo speciale Werewolf by Night segna un nuovo capitolo per il Marvel Cinematic Universe. In passato l’MCU era solo lungometraggi, ma da allora è passato a includere serie TV e persino spettacoli animati. Con l’aggiunta di Werewolf by Night, tuttavia, l’MCU ora si unisce a artisti del calibro di Charlie Brown e Garfield entrando nel gioco speciale di Halloween. Incrociamo le dita perché abbia abbastanza successo da diventare un evento annuale.

CORRELATI