Werewolf by Night, Marvel conferma la data di uscita e una nuova sinossi

Werewolf by Night entrerà ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe. Sabato i Marvel Studios hanno finalmente annunciato lo speciale di Halloween, confermando che il Jack Russell mutaforma farà presto il suo debutto nel più grande franchise di Hollywood. Poco dopo l’apparizione di Kevin Feige, Michael Giacchino, Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly sul palco del D23 Expo, la Casa delle Idee ha pubblicato il primo teaser del progetto.

Al termine, è stato confermato che la presentazione speciale, come viene attualmente chiamata dai Marvel Studios, sarà aggiunta a Disney+ il 7 ottobre, tra poco meno di quattro settimane.

La pagina dello speciale su Disney+ rivela anche che è stato classificato come TV-14 e che il suo genere è la commedia. Inoltre, la sinossi della pagina anticipa la morte di un certo Ulysses Bloodstone.

“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al presagio del Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un pericoloso mostro”.

Poiché è stato confermato che lo speciale coinvolge il Tempio di Bloodstone, è logico che le voci che vedono la Donnelly interpretare Elsa Bloodstone siano accurate. Oltre all’omonimo lupo mannaro e a Bloodstone, il trailer ha confermato anche il coinvolgimento di Man-Thing.

Lo speciale segna il debutto alla regia della Marvel di Giacchino, che all’inizio dell’anno ci aveva confermato di essere al timone.

“Mi sto divertendo un mondo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha dichiarato Giacchino a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno mi diverto a lavorarci e siamo nel bel mezzo. Speriamo di poterne parlare molto presto”. Sì. Non posso dire molto se non che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, è una vittoria per tutti”.

Quali altri personaggi sperate di vedere apparire nel prossimo speciale?

FONTECB

CORRELATI