Wonder Woman: Gal Gadot ipotizza un crossover tra Marvel e DC

spot_imgspot_img

La Marvel e la DC Comics sono stati i punti fermi più importanti nel mondo dei fumetti fin dalla loro nascita. La DC ci ha regalato personaggi iconici come Batman e Superman, mentre la Marvel ha presentato Capitan America e Spider-Man. Negli anni ci sono stati numerosi crossover tra le due aziende, tra cui uno di nome Amalgam. I fan ora vorrebbero un crossover tra il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe. Quindi, quando Gal Gadot (Wonder Woman) ha partecipato al D23 Expo della Disney, i giornalisti le hanno chiesto se è in previsione un crossover live-action.

Dopo un pannel per i Walt Disney Studios al D23, Access Hollywood ha chiesto a Gal Gadot se sarebbe pronta per un crossover tra i Marvel Studios e la DC Films. “Forse potremmo fare in modo che Wonder Woman apparisse negli Avengers e gli Avengers apparissero in Wonder Woman. Io sono aperta, sono per l’amore. Mi piacciono i miei amici sia della DC che della Marvel, così vedremo”. Ecco il video dove l’attrice spiega il suo punto di vista sui crossover.

I futuri film DC

Il prossimo film della DC Comics ad uscire nei cinema sarà Black Adam con Dwayne Johnson. L’attore ha recentemente rivelato durante la promozione del film che secondo lui Henry Cavill è il Superman della nostra generazione. “Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale” ha spiegato Dwayne Johnson in un”intervista con Comic Book. “È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo un po’ di tequila e dico ‘questo ragazzo è Superman.’ Il mio socio d’affari di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per un periodo molto, molto, molto lungo.”

 Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Il cast include Aldis Hodge (The Invisible Man, Underground) come Hawkman, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) come Dottor Fate. Uli Latukefu, Marwan Kenzari, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui appariranno nel film in ruoli attualmente sconosciuti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Doom Patrol 4: ecco il trailer della quarta stagione

HBO Max ha pubblicato il trailer della quarta stagione...

Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero

Avete visto Black Adam al cinema e volete saperne...

La serie spinoff sul Pinguino di Batman esplora il tragico passato di Cobblepot

La prossima serie spinoff della HBO Max, The Penguin,...

Shazam!: La star Zachary Levi co-scrive il nuovo fumetto del suo eroe DC

Shazam! Fury of the Gods è il prossimo film...

Stargirl 3×12: le foto di “The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”

The CW ha pubblicato le foto di "Frenemies Capitolo...

Damian Wayne riunisce una squadra per salvare l’intero Universo DC

Per fermare l'Armata Oscura di Pariah in Crisi Oscura...
spot_img

Correlati

Future State: Shazam!/Black Adam – Recensione

Future State: Shazam!/Black Adam edito da Panini Comics è...

James Gunn conferma i nuovi piani per la DC Comics

Poco prima di Halloween è stata annunciata la nascita...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here