back to top

Disney condivide il primo sguardo al nuovo costume di Daredevil

Nel giro di poche settimane, Daredevil (Charlie Cox) torna nel Marvel Cinematic Universe durante gli eventi di She-Hulk: Attorney at Law. Come abbiamo visto finora nel materiale promozionale della serie, il personaggio sta tornando alle sue radici. Ad oggi, i teaser dello show hanno mostrato solo l’Uomo senza paura che indossa un abito giallo, un cenno alle prime apparizioni del personaggio all’interno del materiale originale. Ora, questo potrebbe già cambiare.

Nell’artwork promozionale per l’ultima attrazione di Disneyland in Avengers Campus, è stato rivelato che la corsa si concentrerà su un re Thanos multiversale. Nell’artwork, Daredevil può essere visto saltare in aria con alcuni nuovi abiti, lontano dall’abito giallo e scarlatto che abbiamo visto finora.

In effetti, l’abito sembra terribilmente simile all’armatura indossata dal personaggio durante gli eventi del suo spettacolo dal titolo slef che ha debuttato per la prima volta su Netflix anche se gli avambracci e le mazze billy sono stati leggermente modificati. Ad ogni modo, i registi di MCU sono entusiasti di riavere il personaggio nel franchise.

“Ha una tale riverenza e amore per quel personaggio. È chiaro che il personaggio significava così tanto per lui, ma è anche venuto molto utile per giocare”, ha detto la scrittrice di She-Hulk Jessica Gao in una chat con Collider all’inizio di quest’estate. “Era totalmente pronto per battute più divertenti e per avere questa dinamica divertente con Jen e She-Hulk“.

“Sembra davvero il personaggio dei fumetti. È stato così divertente perché si adatta perfettamente allo spettacolo”, ha aggiunto. “Sono entrambi avvocati e sono entrambi supereroi. Chi altro può dire di avere questo in comune? È stato semplicemente molto divertente pensare a quale sarebbe stata la loro dinamica, in base alla personalità di questi due personaggi”.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

CORRELATI